![]() |
Re: Cosa reputate attraente nei potenziali partner?
Quote:
Fortunatamente qualcuna che ha gusti diversi c'è, se no avrei potuto anche farmi monaco. |
Quote:
:sisi: :laugh: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://justoserna.files.wordpress.c...an-connery.jpg |
Quote:
"che uomo sei?" in genere è la risposta davanti alle insicurezze... |
Quote:
e poi quelli pieni di se (sopratuo se non hanno molto di che esserlo e ce ne sono) istintivamente non so perche mi fanno venire voglia di mandarli in quel paese, ma essendo una persona educata di solito mi tratengo :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il problema è in noi non in loro |
Quote:
Falsissimo se inteso nel senso (tanto caro alla vulgata) "l'uomo timido è un problema, la donna invece hanno tutto il diritto di essere timide" |
Quote:
le donne hanno il diritto di essere timide. Confermo la frase Non ci vedo niente di strano A molte donne in generale non piace l'uomo timido e insicuro. Vero, è una loro scelta Agli uomini può piacere benissimo una donna timida. Vero, è una loro scelta Quindi? |
Quote:
Il partito degli ex fobici nemici dei fobici ringrazia |
Quote:
|
Quote:
Confermi anche la frase: gli uomini hanno tutto il diritto di essere timidi senza per questo essere considerati dai più "poco uomini"? |
Quote:
|
Quote:
Diciamola in un altro modo: chi ha tutte le caratteristiche, ha la mia attenzione ed il desiderio sessuale (e non) nei suoi confronti. Mi attira a prima vista. Chi è deficitaria di alcune di queste caratteristiche, può apparirmi anonima a prima vista, può non colpirmi e posso passare oltre. Questo a livello d'attrazione immediata. Se ne manca qualcuna posso sicuramente iniziare una relazione. Se inizierà una relazione significherà che ho avuto un po' di tempo per frequentare e conoscere la persona e prestare più attenzione alle sue peculiarità. Ci sono alcuni punti sui quali non sono flessibile ed altri sui quali lo sono. Una donna con un sovrappeso eccessivo per i miei gusti, con un viso poco carino è pressoché impossibile che possa diventare mia partner, anche concedendomi il tempo per ponderare. Una donna con qualche chilo di troppo ma con un pancino contenuto, che magari s'impegna a dimagrire ma carina e, per il resto, attraente per me, è una mia potenziale partner. Quote:
Quote:
Nel primo caso, pur preferendo una donna più alta, non è una peculiarità tale da portarmi a scartare. Come già detto, sulle prime non la considererò ma, col tempo, potrei coinvolgermene. Nel secondo caso invece, visto che ho capito che ho una totale e pesante perdita della libido, una donna di 94kg non sarà mai mia potenziale partner, a maggior ragione visto che ho sperimentato la forte incompatibilità. Quote:
Tu vorresti una donna che vota Berlusconi? Una fascista? Anche tu hai una "lista della spesa" quindi anche tu sei immaturo ed infantile? Non credo. Poi, nulla è capriccio quando si parla di relazioni. Quote:
Mettere su 20kg sì, per fare un esempio. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:16. |