![]() |
Re: Che anime e manga state seguendo?
Quote:
Il mio preferito per ora è Ore Monogatari |
Quote:
Ore Monotogari, il protagonista è adorabile... è la prima volta che vedo un anime disegnato in stile shoujo che però ha per protagonista un maschio |
Anch'io proprio oggi ho cominciato a vedere l'Attacco dei Giganti dopo averlo promesso a un mio amico.
Ottimo, sono già alla puntata 10 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Puru puru pururin pururin |
è incredibile che non avessi mai visto Gintama prima, mi fa morire dalle risate:miscompiscio:
|
Quote:
|
Non sapevo dove metterlo, ne mi sembrava il caso di creare un topic.
Guardate cosa ho trovato oggi mentre vagavo su IMGUR: The princess of Pluto Devo trovare l'autore di questo mini fumetto. Piccoli capolavori :piangere: ALERT: Minima conoscenza d'inglese richiesta. ALERT2: La storia non finisce con l'ultima immagine, bisogna cliccare su: "Load the entire album, 18 images total (8 remaining)." |
Nessuno al momento, non sono un grande fan di manga ed anime (lo ametto, non mi picchiate :mrgreen:), però vorrei iniziare a guardare Evangelion perché mi attira moltissimo. Ma ogni volta, per colpa della mia pessima memoria a breve termine, mi dimentico di...ehm..."prendere" le puntate. :mannaggia: :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
Stavolta per ricordarmelo ci metto i post-it sul PC, porca miseria! :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ecco la lista completa degli anime di questa stagione che sto seguendo:
Ore Monogatari Denpa Kyoushi Dungeon ni Deai wo Motomeru no wa Machigatteiru Darou ka Danna ga Nani wo Itteiru ka Wakaranai Ken 2 Sure-me Owari no seraph Shougeki no souma Hibike! Euphonium (credo che non lo continuerò) Yahari Ore no Seishun Love Comedy wa Machigatteiru. Zoku Triage X (non lo continuo) Plastic Memories Kekkai Sensen (non so se lo continuo) Poi due anime che proseguono dalla scorsa stagione, ovvero Assassination Classroom e Le bizzare avventure di Jojo Stardust Crusaders Egypt Arc (sono un fanatico di Jojo, quindi è scontato che qualunque anime sia coinvolto, Jojo resta il mio preferito tra tutti) Di manga invece di recente ho comprato Gantz e ne sto leggendo un volume al giorno. E' una figata :mrgreen: |
di anime mi sto riguardando la maison ikkoku
di manga ieri mi sono riletto la triologia delle sirene |
In questi giorni sto rileggendo Gantz. E' uno dei miei manga preferiti, lo consiglio a chiunque piacciano gli splatter, l'esagerazione pura, le storie piene di misteri, mostri strambi e ragazze con minimo una sesta di seno :mrgreen:
|
Saint Seiya Soul of Gold Saint
|
Finito oggi L'Attacco dei Giganti.
Veramente grandioso. Attendo con ansia nuove uscite. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |