![]() |
Re: Qual è la vostra pizza preferita?
diavola , margherita
|
quelle tonde l ho gia dette .... ma quella al taglio in assoluto su tutti vince pizza rossa con cipolle , c è una rosticceria qua che la fa da dio.
cmq so peggiorate qua intorno le pizze tonde , per trovarla buona devo farmi tipo 40 km -.- cosi vado di pizza al taglio e basta |
Quote:
|
Ma nella diavola che salame piccante usano da voi? Qui usano un salume locale, quindi mi sa che se la ordino in un'altra regione avrà un sapore un po' diverso.
|
Quote:
|
mi piace molto anche la parigina. Quasi più della pizza
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Margherita. Ho già scritto altrove che non mi piace la pizza (tonda) che fanno a Roma (dove più o meno abito da un po' di tempo), e credo in diversi posti del Centro Italia, la pizza "croccante". Meglio la pinsa invece.
|
Da ragazzino preferivo la marinara (quella col pomodoro e l'origano).
Oggi mi piace la margherita. Probabilmente non mi piacciono le cose troppo elaborate, o con condimento eccessivo in cucina. Sempre da ragazzino mangiare una patata bollita con un po' di sale era una leccornia per me. Quote:
|
Stasera ho ordinato un mio vecchio classico, che avevo abbandonato da una vita: cipolla e gorgonzola, che bona
|
Che bello c è sta faccina a inizio topic http://salachat.altervista.org/chat1...icons/z091.gif
|
Sono un oltranzista della margherita.
|
stasera un grande classico degli ultimi tempi : rossa con peperoni e olive nere
|
Anch’io mangio sempre margherita
|
Quattro formaggi
|
La Napoletana, La Tonno e cipolle e, un tipo piccante (che non ha sempre lo stesso nome e gli stessi ingredienti ma varia un poco......a volte c'è salame piccante oppure salsiccia e nduja o peperoncino a volte anche formaggio diverso da mozzarella come stracchino o gorgonzola).
|
Capricciosa.
|
Pizza capricciosa. Vario pocchissimo . Avro mangiato solo 4-5 tipi di pizze ( abbastanza volte per ricordarmi il gusto o il nome) .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:20. |