![]() |
Re: avete mai limonato?
Quote:
|
Quote:
|
beh dicevo in toto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
l'invidia e l'astio certo sn sentimenti anche quelli , e li ho provati anch'io sopratutto quando stavo veramente male (è un po inevitabile), ma poi alla fine siamo sempre noi stessi che dobbiamo in un modo o nell'altro agire, anche se è la battaglia piu difficile di qs mondo , e non ce nessuno che puo farlo al posto nostro. |
Quote:
|
Quote:
|
Ormai un anno e un mese che non bacio..che tristezza infinita
|
Quote:
con una ragazza mai limonato :D però con una mia amica ci siamo date un bacio a stampo ma x scherzare.. ho baciato 3 raagzzi in tutta la mia vita.. sensazioni? sempre molto belle, difficili da descrivere... le parole non rendono mai le emozioni, a meno che non si è poeti :tongue_smilie: |
Quote:
(the L-word, intendo...) |
Quote:
però sono sicura che non proverei nulla, non ho alcuna attrazione verso le donne se è questo che vuoi sapere xD |
Quote:
|
Giallorosso, attento che ti scappa l'Inter :D
Sorry, ma la Rube non deve rompere le balls per l'Europa... |
l'ho vista fino a poco fa ma ti dico al 40esimo del primo tempo me so addormentato...non facevano altro che menasse e fa falli...
brutta partita. secondo me finisce X |
Quote:
|
se sta vincendo vengo a napoli o do cazzo stai e ti picchio
|
Quote:
ahhaah grazie menomale :D |
ao glielo devono fa vince pe forza eh!
moggiopoli morattopoli de laurentopoli berlusconopoli tutti uguali. servi del sistema. ma domenica nonostante tutto canteremo.... seeeeee...per innamorarmi ancoraaaaa....sosterroooooooo....sempre e solo la mia romaaaaaa... lo sai percheeee...tutta la mia vita è gia-llo-rossa...c'è na ragione...ho la roma in fondo al cuore...as roma...io non vivo senza teeeeeee |
Quote:
Tipo: con la lingua in erezione? :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03. |