![]() |
Re: [capodanno 2015]
Quote:
|
Io sono andato a letto verso l'una o poco più (i botti erano finiti e la mia cagnetta si era calmata). Stamani mi sono alzato alle 8.30 e ho fatto colazione con pandoro e nutella :D
Come mai non sei riuscita a dormire? |
Quote:
Quindi mi scuso anticipatamente per le castronerie che oggi posterò :mrgreen: |
Quote:
|
Capodanno a casa, trascorso a farmi una cultura di psicologia all'università di Wikipedia e di FobiaSociale.com :D
A letto alle 4:30, sveglia alle 11:30, ascolto di musica punk rock, colazione/brunch con french toast e centrifuga di mela, carota e zenzero. Poi mi sono preparato una frittata per stasera con l'uovo avanzato e gli avanzi del frigorifero :mrgreen: Adesso devo muovere le gambe, ma ho mangiato troppo per uscire a correre, quindi mi farò una mezzoretta di cyclette. |
Quote:
|
Ed eccoci qui, il 2015 è arrivato, patetico ed inquitante come gli annunci di adozioni scritti in prima persona dal punto di vista dell'animale...
|
Io non do molta importanza all'ora in cui mi alzo, do importanza al numero di ore di sonno.
Ogni notte scelgo se dormire 6 o 7 o 8 ore, quindi quando vado a letto faccio una semplice somma aritmetica delle ore che sono e delle ore che voglio dormire, e fisso la sveglia all'orario così determinato :mrgreen: Nei periodi in cui ho lavorato o frequentato l'università, invece, facevo una sottrazione: l'ora in cui mi devo svegliare, meno il numero di ore che voglio dormire = l'ora a cui devo andare a letto |
Sono tornato oggi dal famoso viaggetto con 14 sconosciuti
(il viaggio di ritorno il 1 gennaio è terribile ma molto più economico :mrgreen:). Che dire... è andata benissimo, ben oltre le aspettative. Certo, questo non risolve tutti i problemi ma è servito a dimostrare a me stesso che, almeno per viaggiare -cosa a cui tengo moltissimo- non devo aspettare di avere qualcuno (ragazza, amici "disponibili") da portarmi appresso. Chiaramente uno può viaggiare anche da solo, ma non è la stessa cosa. Proprio in questo caso, pur avendo trovato un clima a dir poco pessimo che ha reso molto più difficili le vere e proprie "visite" a luoghi di interesse, ho avuto modo di trascorrere comunque momenti molto piacevoli proprio grazie alla compagnia. |
Quote:
Quote:
Ho letto in un altro topic che hai una personalità ISTJ. Ho fatto il test oggi e ho ottenuto lo stesso risultato. Forse quel test è davvero affidabile. Per tornare in topic... buon anno a tutti di nuovo xD |
Quote:
Grandi ISTJ, siamo i migliori :sisi: (io in realtà sono un pò una via di mezzo, ma la prevalenza è per quel tipo lì). Senza di noi non ci sarebbe nessuno che si occupa di sbrogliare il lavoro, quando va fatto e come va fatto... lasciamo che siano gli altri ad inventare, teorizzare, intuire, chiacchierare, motivare, promuovere ecc. Noi badiamo più al sodo :sisi: |
Quote:
|
Sono andato con un mio collega di lavoro a casa di alcuni suoi amici che avevo visto poche volte. Abbiamo cenato e parlato un po'. Il linguaggio è stato volutamente più contenuto dato che con noi c era anche una signora di una certa età (forse la padrona di casa). Qualcosa sono riuscito a dire, solo che dopo una certa ora mi sono proprio estraniato e dalle 13:30 alle14:30 Non ho detto una parola. Poi ci siamo salutati e siano andati via. Meglio cosi che averlo passato da solo a casa!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:50. |