![]() |
Re: Sondaggio sul "Ringrazia"
Ecco, ora che han tolto il contatore (se tale modifica resterà definitiva), il "ringrazia" è totalmente inutile.
Non sai di essere stato ringraziato, non sai quale tuo post è stato ringraziato, non sai se un qualsiasi tuo post sia stato ringraziato. A che serve? Per i passanti che capitano su quel post? Per te che scrivi qualche bel post e poi torni apposta a rileggerlo solo per vedere se sotto è spuntata la scritta "post ringraziato da..."? Ma, appare almeno sotto un post, se quel post è stato ringraziato? |
Quote:
Va che puoi benissimo vedere i tuoi ringraziamenti in qualsiasi momento guardando sul profilo, sezione STATISTICHE. Inoltre sotto ogni post, se presenti, ci sono i nomi degli utenti che hanno ringraziato. |
Quote:
|
Re: ATTENZIONE WEBMASTER: Sondaggio sul "Ringrazia"
Quote:
Sarà il clima natalizio che mi rende una furia omicida, non so :mannaggia: :sarcastico: Comunque come già detto così senza contatore è molto meglio: niente utenti di serie A o serie B, bravo Webby! :perfetto: |
Ma c'è ancora il limite ai ringraziamenti giornalieri? Perché a questo punto, senza il contatore, non ne vedo la funzione... e sto leggendo tanti bei commenti che vorrei ringraziare. ::mrgreen:
|
Ma ste robe da social perché non lasciarle ai social?
Se si vuole aumentare il business, si punti alla qualità dei contenuti, non alle robe estetiche Forum e social non sono la stessa cosa |
mamma mia lasciatevelo dire, ma cavolo, noi siamo fobici ne abbiamo viste di tutti i colori, abbiamo una vita di merda e situazioni bruttissime, e ci facciamo tutte ste lagne per un fottuto pulsante su un fottuto forum? ma che cazz
|
Grazie al Ringrazia mi è venuta una nuova paranoia perchè da mobile è un niente che fai per cambiare numero di pagina e sfugge il dito sul "ringrazia" e non va proprio bene. :nono:
A parte questo, senza il contatore non è schifosissimo, l'ho anche usato nonostante il mio voto contrario. :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
eccolo qua un altro sognatore, sempre a caccia di utopie, è evidente che non conosci il mondo dello show business e del web mastering ti rispondo dico come farebbe un rapper latinoamericano residente in florida it's all about the money http://fc01.deviantart.net/fs23/f/20...edsoxpsyco.gif es todo sobre el dinero http://www.en.kolobok.us/smiles/pers...ew_russian.gif |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Come è messo ora non è malaccio, un modo per dire che si è d'accordo senza dover postare, il counter c'è però bisogna andare nel profilo dell'utente per vederlo.
|
Quote:
Bah ci posso anche stare, vedremo come andranno i pronostici sulla "guerra dei ringrazia" viste le modifiche apportate.. Io ancora non ho deciso se utilizzare il fantomatico tasto o meno.:pensando: Sono ancora 5 a testa/pro die? |
pazzesco, degli ultimi post posso ringraziare tutti tranne NoSurrender :blink: che sotto al suo post non ha l'apposito tasto, perchè? :interrogativo:
si può disabilitare a piacimento? |
Quote:
E invito chi la pensa come me a farlo per porre fine a questo insulso scimmiottamento dei "social" "trendy". |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |