![]() |
Re: Il senso della donna per il maschio.
Quote:
Quindi l'importante è che l'uomo eiaculi per prima e assicurarsi che la donna in media raggiunga l'orgasmo dopo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
la natura ha reso piacevole il rapporto sessuale al fine di perpetuare la specie
non mi sembra una grande scoperta :mrgreen: |
Una volta vidi un documentario in cui a un certo punto si parlava di accoppiamento tra due animali. Se non ricordo male erano leopardi.
Il maschio di quella specie dura pochi secondi. In quel tempo non so che sensazione avrebbe potuto avere la femmina, però era proprio lei, se non ricordo male, che 'seduce' il maschio per avere la possibilità di concepire. Insomma la natura sembra confusa :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
No, comunque volevo dire che non riuscivo a capire cosa spingesse la leoparda a iniziare un rapporto visto che il maschio appena entrava usciva. Cosa diciamo provocasse in lei l'istinto alla prosecuzione della specie. |
Quote:
|
Quote:
È la discronia dei dur orgasmi è come una tassa vaginale per l' uomo affinché possa usufruire di una sorta di NaSPI anche quando il lavoro, cioè l' inseminazione, si è concluso. |
Secondo me state partendo dall'assunto sbagliato, ossia che per una donna sia la norma impiegare tanto tempo per venire. In realtà non è così: con la giusta stimolazione ed eccitazione una ragazza riesce a raggiungere l'orgasmo in pochi minuti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Affetto, attenzioni, status sociale, dovere di coppia, soldi, abitudine... |
Quote:
Quindi in qualche modo uno scambio di fluidi corporei dal punto di vista biologico equivale ad uno scambio di piacevole appagamento dal punto di vista edonistico. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non capisco, la donna se lo raggiunge prima può tranquillamente continuare il rapporto senza problemi, anzi, alcune sono anche multiorgasmiche. L'uomo riesce mediamente a controllare la cosa per far durare il rapporto e renderlo più piacevole per entrambi mica solo per fare un piacere a lei. Poi capita che magari a volte è più eccitato e dura meno, ma non mi sembra un problemone. Per eiaculazione precoce, si intende un problema vero e proprio. |
Quote:
L'orgasmo è una cosa mentale nella donna, vanno ad influire diversi fattori. E (penso) non è nemmeno sempre necessario (che non vuol dire mai, ahò :ridacchiare:) io ho avuto rapporti soddisfacenti anche senza orgasmo, sembra sempre che sia una gara a chi lo raggiunge prima o dopo, ma mica è sempre e per forza così. :nonso: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:39. |