![]() |
Re: I bancomat umani
Quote:
Quote:
|
Quote:
ma rimanere incinta mica è una sventura oppure per te sì? ci sono oggi tantissimi sistemi per fare sesso senza rimanere incinta e alle brutte pure l'aborto , se invece un bambino è voluto e/o un incidente però all'interno di una coppia che si ama è un ben prezioso altro che debito |
Quote:
|
Quote:
Ma allora anche la gravidanza è una scelta, e al massimo solo le donne che partoriscono devono essere risarcite, non tutte le donne. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma poi perchè una settimana?
agli oranghi viene il ciclo di decine di giorni, a una donna dura 4/5. E i giorni critici sono un paio di solito, non di più :pensando: |
Quote:
|
Quote:
edit: mi sono appena informata su internet, dura tra 2 e 10 giorni, variando da persona a persona. e hai ragione forse con una settimana ho esagerato bastano 5 giorni per fare media, poi anche chi ha di piu' ultimi giorni non sono particolaemente fastidiosi visto che basta cambiarsi 3-4 volte al giorno e non ci sono rischi di fuoriuscite. |
Quote:
Per come la vedo a riguardo; é giusto che in una relazione ognuno contribuisca come può, chiaramente in periodi come quello di gravidanza di lei o che so di malattia di lui, per forza di cose il partner viene in aiuto..... .....poi x come la vedo; fine relazione, fine di tutto.....eccetto se ci sono figli il cui mantenimento mi sembra il minimo sia condiviso tra i genitori.... @rosadiserra .....oggi non mi é successo niente di che; se non che al di la di quello che ognuno si augura di trovare.... ......esiste anche e molto la cinica realtà; a mo di @liuk76 pensiero......che poi lo si sfumi, lo si indori o lo si travesta con tante moine entro certi limiti serve.....oltre diventa strumentale e alimenta la teoria della parac#laggine. |
Per i figli non si parla di "alimenti" ma di "mantenimento" che giunti alla maggiore età, i genitori designati versano direttamente alla prole.
Gli alimenti sono solo per il coniuge. Per quanto riguarda le mestruazioni (entro di malavoglia in questo deragliamento), se stabilissimo un risarcimento da parte del datore di lavoro o chi per esso, si dovrebbe anche corrisponderne un altro agli uomini in quanto tali, essendo assodato che la soglia del dolore nell'uomo è fisiologicamente inferiore rispetto a quella della donna. Siamo nel cavillo utopico, se non demenziale. Che purtroppo oggi spesso si sia costrettti di fatto a lavorare anche quando non si è in buona salute è problematica che colpisce ambo i sessi. Quando la sindrome mestruale risulti invalidante sarebbe opportuno a mio modesto parere consultare il/la proprio/a ginecologo/a. |
Quote:
|
Quote:
Beh sono dolori che l'uomo non conosce più che altro no che non sopporta e cmq mi pare che le donne si lamentino moltissimo alla faccia di una maggiore tolleranza al dolore ... altr a fola ceh circola è quella ceh gli uomini quando si ammalano sembra che siano in procinto di morire mentre ledeonne sarebbero più stoiche , anche questa è una favola ci sono evidentemente uomini 'ficosi' mio zio era uno di quelli , altri la maggior aparte sopportano benissimo e non si lamentano , creo dipenda dal carattere certo una mamma non può permettersi il,lusso di fermarsi questo è vero ma se si fa l'analisi su un campione di donne singles non so se i risultati siano così confortanti :mrgreen: |
@tersite postami un link di "nature" in cui si dimostri il contrario e lo leggo.
Non si tratta di lamentarsi o meno. |
Quote:
l'onere d ella prova sta chi presuppone una differenza mi pare |
Quote:
Sta a te contraddire i testi di anatomia umana. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |