FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Chiedetemi qualsiasi cosa, i.e. ask.me? (https://fobiasociale.com/chiedetemi-qualsiasi-cosa-i-e-ask-me-45530/)

pokorny 14-10-2014 21:39

Re: Chiedetemi qualsiasi cosa, i.e. ask.me?

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1382388)
Eh non ti conviene... Oltre alle malattie di cui soffro mi è stata diagnosticata via pc la PREite che è pure molto contaggiosa -_- Inoltre sono un'ipocrita nazista carica di odio. Ah e pure cessa.
Però se sei un signore anziano e gay posso mettermi d'impegno e "guarire" :arrossire:

Anche io sono abbastanza carico di odio, almeno un argomento di conversazione a cena potremmo averlo, che so, sparlando dei condomini del palazzo mentre tu prepari la cena e io orno la tavola con piante carnivore affamate.

Anziano no, per fortuna non ancora, e per fortuna (direi, per sfortuna ai fini del matrimonio) mi tengo ancora decentemente e non dimostro la mia età. Però per dimostrarti la serietà delle mie intenzioni andrebbe bene una mia partecipazione a un segaparty a titolo di compromesso? :mrgreen: Però una volta sola!

Wrong 14-10-2014 21:44

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 1382397)
Anche io sono abbastanza carico di odio, almeno un argomento di conversazione a cena potremmo averlo, che so, sparlando dei condomini del palazzo mentre tu prepari la cena e io orno la tavola con piante carnivore affamate.

Anziano no, per fortuna non ancora, e per fortuna (direi, per sfortuna ai fini del matrimonio) mi tengo ancora decentemente e non dimostro la mia età. Però per dimostrarti la serietà delle mie intenzioni andrebbe bene una mia partecipazione a un segaparty a titolo di compromesso? :mrgreen: Però una volta sola!

Ho trovato il mio Palmiro Togliatti :arrossire:

Ansiaboy 14-10-2014 21:46

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1382251)
Già... Per questo dicevo che Ask è pericoloso tra i ragazzi
Ma sia io che te abbiamo quasi 40 anni e quindi non ci sono problemi... Che strano però, mi hanno sempre detto che gli adulti si dicono le cose in faccia o in modo diretto via pc :pensando:

anche a me avevano detto che "gli adulti fan gli adulti" e poi spesso son peggio dei più piccoli..

(non mi riferisco a voi due comunque eh)

pokorny 14-10-2014 21:51

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1382403)
Ho trovato il mio Palmiro Togliatti :arrossire:

Mia Nilde! Sarò il tuo "il migliore", anzi "il peggiore" :D :D :D

cancellato14173 14-10-2014 21:54

Let's try.

Stefania90 14-10-2014 22:09

Alla fine si è rivelato utile sto ask, ho potuto constatare che una persona che ritenevo ambigua lo era davvero. Grazie ask. :bene:

*Stellina* 14-10-2014 22:10

Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1382433)
Alla fine si è rivelato utile sto ask, ho potuto constatare che una persona che ritenevo ambigua lo era davvero. Grazie ask. :bene:

E come lo hai scoperto dato che tutti si celano dietro l'anonimato?? :o

pokorny 14-10-2014 22:10

A me, semplicemente, non mi si cagherebbe nessuno, sono totalmente trasparente, sicuramente anche qui sul forum.

*Stellina* 14-10-2014 22:11

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 1382435)
A me, semplicemente, non mi si cagherebbe nessuno, sono totalmente trasparente, sicuramente anche qui sul forum.

Non credo!! Io pensavo lo stesso.. invece qualche domanda me l'hanno fatta. Prova... per me ne riceveresti parecchie :bene:

Stefania90 14-10-2014 22:13

Quote:

Originariamente inviata da *Stellina* (Messaggio 1382434)
E come lo hai scoperto dato che tutti si celano dietro l'anonimato?? :o

Perchè ha fatto dei riferimenti espliciti e ho capito di chi si trattava...

pokorny 14-10-2014 22:14

Quote:

Non credo!! Io pensavo lo stesso.. invece qualche domanda me l'hanno fatta. Prova... per me ne riceveresti parecchie :bene:
Naaaaaa.... lo percepirei come elemosinare l'attenzione altrui (NB: non dico che sia il movente degli altri, parlo solo per me). Fossi un premio Nobel avrebbe senso uno spazio di questo genere ma non essendo un personaggio pubblico...

Marchese 14-10-2014 22:19

State preparando un trasloco di massa? http://emoticonforum.altervista.org/.../tristi/69.gif
Adieu http://psyco.forumfree.org/html/emot...CO%20pazzo.gif

*Stellina* 14-10-2014 22:22

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 1382441)
Naaaaaa.... lo percepirei come elemosinare l'attenzione altrui

Tranqui,non elemosini proprio un bel nulla.. perchè se non ti notano o non ti vogliono chiedere nulla, non lo fanno semplicemente!
Io ammetto che mi ci sono buttata a mò di gioco.. di esperimento, per vedere che accadeva... non è una cosa molto da me in verità,ma ultimamente mi sto sforzando di espormi e fare tantissime cose "in vista", con un pubblico che osserva... quindi ho pensato che questo in confronto fosse una bazzecola (in fondo, siamo pur sempre nel mondo virtuale). Per ora.. son contenta, soprattutto perchè ho capito che non sono invisibile e trasparente come credevo, e che qualcuno davvero legge ciò che scrivo e penso! (incredibile,ma vero :D) Già questo è bellissimo.. anche se siamo solo una piccola comunità/forum. Potresti scoprire lo stesso anche tu!

Aree 14-10-2014 22:26

Mi unisco anche io http://ask.fm/AreeFs
:mrgreen:

alessietto 14-10-2014 22:28

Quote:

Originariamente inviata da Wrong
un'ipocrita nazista carica di odio

lol

pokorny 14-10-2014 22:30

Quote:

Tranqui,non elemosini proprio un bel nulla.. perchè se non ti notano o non ti vogliono chiedere nulla, non lo fanno semplicemente!
Dimentichi la percentuale di trollatori che è preoccupante... Vedo veramente tanta malevolenza su tutti ma veramente tutti, c'è sempre la domanda del tipo "ma quando ti butti a fiume" o cose del genere. Questo tipo di attacchi li subirei come tutti gli altri, né più né meno. Non ho la leggerezza d'animo di non considerarli, ammetto, anche se so che razionalmente non rappresentano niente di concreto. Ma ho già tantissime fonti di stress, delusione, rabbia e risentimento, non voglio buttare benzina sul fuoco, anzi praticamente buttarmela addosso da solo.

*Stellina* 14-10-2014 22:34

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 1382455)
Dimentichi la percentuale di trollatori che è preoccupante... Vedo veramente tanta malevolenza su tutti ma veramente tutti, c'è sempre la domanda del tipo "ma quando ti butti a fiume" o cose del genere.

A me hanno gentilmente invitata a ficcarmi il pianoforte... in un posto x. Forse volevano essere fantasiosi:ridacchiare: Però, oh sto ancora ridendo... per la stupidità del tutto.. anche perchè poi, ma chi ce l'ha il pianoforte, tra parentesi?? Ahahahahahha:miscompiscio:
Comunque, rispetto la tua opinione.. se ci staresti male, meglio evitare... non si sa mai cosa può accadere, dato l'anonimato... su questo mi trovi concorde!

Pablo's way 14-10-2014 22:36

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 1382455)
Dimentichi la percentuale di trollatori che è preoccupante...

Da quel poco che ho visto mi sembra il regno del troll.

Loner 14-10-2014 23:16

Quote:

Originariamente inviata da *Stellina* (Messaggio 1382459)
A me hanno gentilmente invitata a ficcarmi il pianoforte... in un posto x. Forse volevano essere fantasiosi:ridacchiare: Però, oh sto ancora ridendo... per la stupidità del tutto.. anche perchè poi, ma chi ce l'ha il pianoforte, tra parentesi?? Ahahahahahha:miscompiscio:

Beh a me hanno invitato a suicidarmi questo pomeriggio :timidezza:

Ho bloccato il troll :mrgreen:

*Stellina* 14-10-2014 23:20

Quote:

Originariamente inviata da Al One (Messaggio 1382483)
Beh a me hanno invitato a suicidarmi questo pomeriggio :timidezza:

Ho bloccato il troll :mrgreen:

E coem si blocca il troll se è anonimo?? :o A parte cancellando la domanda ed evitando di rispondere, ovviamente..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21.