Re: guru, leaders e followers
Quote:
Originariamente inviata da Stefania90
(Messaggio 1377369)
Liuk ma perchè non accettare il fatto che ad alcuni utenti stai antipatico? Con serenità e tranquillità, ci saranno utenti che ti stanno sugli zebedei no? Allo stesso modo tu starai sugli zebedei ad altri è normale è il prezzo da pagare di chi ha personalità molto sicura e l'abitudine di esprimere il proprio pensiero con molta schiettezza e un pizzico di narcisismo (spero non ti offenda tu stesso dici sempre di essere decisamente narcisista.)
|
Oh, finalmente qualcuno ha fatto qualche nome :)
@tersite, hai aperto una discussione solo per parlare di me? :D
Visto che tiri in ballo 'sto discorso in pubblico, rispondo in pubblico.
Io tollero il fatto che sto antipatico ad alcuni utenti e sicuramente conto almeno una decina di utenti che mi stanno antipatici.
Quote:
Non prendertela se ti vedi attaccato, se te la prendi vuol dire che in fondo non sei poi così sicuro di te
|
L'attacco arriva spesso ai limiti della diffamazione ed arriva a minare nel profondo il mio pensiero espresso allo scopo di vanificare qualsiasi contributo che porto.
In certi casi lascio correre e mi limito a segnalare alla moderazione il post con l'aspettativa che l'utente venga richiamato o bannato.
In altri casi, invece, contrattacco.
Inoltre ci sono comportamenti, fuori da questo forum, che mi hanno portato a dovermi giustificare con certi utenti ed utentesse di questo forum, che frequentavo, perché qualche idiota si era inventato dicerie ai limiti dell'assurdo.
Ne racconto solo una: correva voce che molestassi sessualmente in chat alcune utentesse e che la moderazione riceveva costanti segnalazioni di ciò. Inutile aggiungere che dopo aver chiesto numi ad un ex moderatrice, quest'ultima ha smentito categoricamente ciò.
|