![]() |
Re: Vi piace corteggiare ?
Quote:
Battutaccia ma ci stava tutta |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lì gli darò il numero nel caso. :mrgreen: |
Quote:
Battutaccia |
Quote:
|
Quote:
le corteggi fino a quando costoro vogliono di più, poi dieta!! :malvagio: Scherzi a parte sei un gentleman e, se poi dieta pace, almeno le hai fatte sentire bene per un po' :) |
Quote:
Naaaa questa non te la passo!! New entry is new entry, new man in town :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
C'è da dire che spesso, in alcune persone, scatta un meccanismo secondo il quale si prova interesse per una persona solo dopo che quella ha smesso di corteggiarti. Almeno è quello che mi è capitato di osservare in alcuni casi.
Dapprima c'è lui che corteggia lei, ma lei non se lo fila nemmeno. Dopo qualche mese lui non si interessa più di lei, lei se ne accorge e man mano matura un interesse per lui. Io comunque non corteggio, al massimo fisso le persone o le stalkero su twitter :sisi: |
@Ansiaboy Beh se segnali di interesse non ne mostra mi sa che è meglio passare oltre in effetti :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Penso che alcune persone diano per scontato che l'altro ti continuerà a venire dietro, ma quando non è più così si inizia a pensare più frequentemente all'altro e a notare pregi di questa persona a cui prima non avevi mai pensato. |
Quote:
|
Quote:
Secondo me chi fa così inconsciamente ha paura dei legami, alias non vuole un bel niente. Mio parere personale ovviamente. |
@Equilibrium
Mia opinione/provocazione scherzosa rivolta agli utenti di sesso maschile Cmq :miscompiscio: |
Quote:
Vabbè, per dirti, alle medie (quando madre natura non si era ancora presa gioco di me :mrgreen: ) una ragazza mi veniva dietro ma io nemmeno la consideravo... Dopo qualche anno cominciai a pensare a lei praticamente sempre, notando i suoi pregi, il suo sorriso, le sue lentiggini, i bei capelli ramati... e niente, poi non mi feci più avanti :sarcastico: Io non credo di essere stato immaturo (vabbè che ero ancora alle medie), né di aver avuto paura di legami, ma semplicemente prima non mi interessava. O forse ho realizzato soltanto dopo che non potevo aspirare a qualcosa di più e che non mi sarebbe mai ricapitata un'occasione del genere. :mrgreen: |
Alle medie mi sembra normale eri adolescente, magari era presto, per me lo era.
Poi ogni caso ovviamente va esaminato dal diretto interessato, tu in questo caso. :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |