![]() |
Re: Le donne fanno mai la prima mossa?
Quote:
Leggere quel decalogo così pieno di contraddizioni, "fai così ma evita di esagerare", "fai in questo modo, facendogli credere che non l'hai fatto", mi fa quasi tenerezza; mi fa venire in mente l'impaccio delle donne quando parlano di calcio. Non credo nell'iniziativa femminile, a meno che nei confronti di uomini con value superiore al loro; e nel 2010, per avere un value superiore di quello di una donna, ce ne vuole. |
Quote:
|
Quote:
Dice Gnihton: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
poi dicono sfigati per fare prima. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non parlo di rimorchiare tipo in discoteca o cose del genere, lì si ci sono persone che anzi sono anche insistenti, ma di provarci con una ragazza che conosci e che ti piace... |
Quote:
|
Quote:
Con il ragazzo con cui sto uscendo ora: mi piaceva (amico di amici) ma ci salutavamo e basta... ho approfittato di un'occasione in cui potevo parlare solo con lui (una faccenda diciamo burocratica ma non dico di più per la mia e sua privacy...), dato che dovevamo risentirci ma non avevo il suo numero l'ho cercato su facebook e l'ho aggiunto, ci siamo scambiati un paio di messaggi x l'argomento burocratico, poi lui mi ha invitato a prendere un caffè da lui e io ho trasformato l'invito in un invito a cena dicendo che dopo il lavoro (esco alle 19) sono affamata e un caffè non è sufficiente :-) sono stata abbastanza chiara secondo te????? :D Postilla sul value (bellezza fisica, soldi, posizione sociale ecc.)... non per essere immodesta ma non ho niente da invidiare al value di questo ragazzo.. |
OK, ora ho capito.
Quote:
|
Quote:
Un "normale" (ma dai!!! non dovresti usare questa espressione... diciamo uno non timido)... Comunque ti ho detto, secondo me essere rifiutati dispiace a tutti... poi certo dipende quanto ci tieni alla ragazza, quanto spesso sei rifiutato ecc... ora vado buona giornata (togli quella faccina triste dal tuo avatar.. dai!) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Chi dei due ha esplicitato per primo interesse per l'altro/a, visto che dal tuo racconto non si capisce (o al limite sembra che sia stato lui, visto che l'invito a prendere il caffè da lui lo ha fatto per primo)? |
Quote:
(questo a prescindere da chi abbia fatto il primo passo) |
Quote:
|
Quante domande!!!! Curiosi! Cercherò di rispondere a tutti.
Vabbè diciamo che più che fare io la prima mossa ho cercato di far capire all'altra persona che mi interessava... secondo me in modo abbastanza chiaro, anche se poi la "prima mossa" diciamo conclusiva l'ha fatta lui... insomma per me il concetto di prima mossa da parte mia consiste in far capire all'altro che mi piace. Per quanto riguarda il rimorchiare al mare (Itachi) è una vita che non mi trovo in situazioni del genere!!! ma secondo me "aggirarsi" nei pressi della persona senza dire niente direttamente è inutile, bisogna rivolgergli la parola... X nsspp: no, senza la specifica faccenda burocratica avrei cercato un altro appiglio...magari ci sarebbe voluto più tempo.. ma è capitata ed ho cercato di approfittarne. Sì forse è vero, nel mio caso specifico ho una particolare simpatia per gli introversi, ma in generale confermo la teoria dei sexy timidi!!:) |
Quote:
Del resto, un uomo impacciato e inesperto, che non sa esprimere per primo il suo interesse e non sa "prendere le redini" della situazione e delle varie fasi del rapporto, non piace alla gran maggioranza delle donne e deve puntare sulle poche eccezioni disponibili. |
Quote:
Ma io sono sempre convinto che chi per una donna è timido, per un uomo è "poco estroversone". |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:10. |