![]() |
Re: società e omosex
Quote:
:P |
Quote:
:applauso: |
Quote:
non ho capito perché mi hai messo nel novero dei gay , quando ho specificato ceh ho un orientamento ETERO , mi piacciono le donne ok? non trovo nessuna attrazione per il corpo maschile ...ma non mi sento di discriminarli né provo schifo , imbarazzo o repulsione , non escludo che un giorno s emi piacesse la cosa potrei farla , ma mi pare molto improbabile visto che ho superato i 55 anni e mi son sempre piaciute le donne , anche se con scarsi risultati ..ma qua è una cosa comune a molti Quote:
|
Quote:
ho conosciuto gay che erono le persone più disgustose mai viste ed etero apertissimi e intelligentissimi ma poi chi ti dice che quelli che sparano commenti omofobi sono dei puri etero ? maah spesso i più omofobi sono i non etero.. un etero spesso si ferma al che schifo e basta, è il non etero che cerca giustificazioni per reprimere la sua parte omo :mrgreen: |
Quote:
Comunque ritornando al discorso di prima, un'omofobia di fondo rimarrà sempre, solo che in questo decennio le cose sembrano quasi che si siano stravolte, c'è molta più tolleranza rispetto anche a qualche anno fa. La cosa che non sopporto (ma proprio perchè sono contro l'omofobia), sia come al solito tutto viene strumentalizzato (in senso politico ed economico soprattutto), e la libertà di pensiero viene sempre messa da parte. Penso anche che non sia giusto mettere sempre un'etichetta su qualsiasi cosa (un pò come non è tutto bianco e nero, ma ci sono anche le sfumature). |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Davvero? :interrogativo: |
Tutta questa premura che c'è sempre a scusarsi per aver "dato del gay" a qualcuno dovrebbe fare capire quanto siamo messi male riguardo a questo argomento...
|
Quote:
D'altronde è stato l'amico Tersite a mettere in evidenza il suo non essere gay, e prima di lui è stato l'amico Ansiaboy a sottolineare che l'amico Tersite non è gay.. Si, ho la coda di paglia anche se non mi hai quotato :mrgreen: |
Quote:
E comunque ricordo che fortunatamente gli uomini non sono tutti uguali. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46. |