![]() |
Re: Io e la ragazza normalona
Quote:
Quote:
|
Molti di voi non apprezzeranno.
Ho provato a sbloccare quella tizia e mi è arrivato un suo messaggio "ma ti sei d rogato?". Come se non si aspettasse la mia reazione. Poi abbiamo parlato un po' (in chat) e all'improvviso mi ha mandato la faccina che manda il bacino. Poi le ho detto che nei prossimi giorni l'avrei portata a vedere un posto e lei ha detto "va bene". Poi quando mi saluta la sera mi dice "buonanotte sce'", non è un modo dolce di salutarmi questo? :pensando: Stamattina le ho detto "sai stavo pensando, stasera o domani sera voglio andare in città, vuoi venire con me?". Lo so che da un certo punto di vista ho sbagliato, ma io ci dovevo provare, non posso restare col dubbio, e per fortuna pare che ci sia un'altra ragazza con cui spero di vedermi nei prossimi giorni, devo cercare di concludere con qualcuna. Ha risposto: "domani viene mia sorella te l'avevo detto..." e io: "stasera?" e lei: "stasera palestra". Considerando che in palestra ci va tutti i giorni e che l'andare in palestra non esclude l'uscita serale, mi sa tanto che non abbia voglia di vedermi. In conclusione, come è già successo la prima volta che ci siamo visti, conosce le mie intenzioni, adesso se avrà voglia, tempo e modo, sarà lei a farsi avanti, come è già successo l'altra volta. |
Quote:
P.S.: Comunque 'sto fatto di tenersi aperte tutte le possibili "porte" fino a quando non si è sicuri di aver fatto "centro" almeno con una mi è sempre sembrato molto un pescare a strascico e non capisco come facciano certuni. Per non parlare del fatto che questo conferma quanto dicevo prima: secondo una certa mentalità l'importante è "concludere", anche a costo di dover fare da spalla per i lazzi di certe cafoncelle, almeno fino a quando c'è una minima e remota possibilità che un giorno te la diano :miodio: |
Quote:
|
Mollala
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
A giudicare dai nuovi aggiornamenti comunque adesso propendo anche io per pensare che evidentemente lei non abbia detto quelle cose per ferirlo, altrimenti non si spiegherebbe per quale motivo adesso sembrerebbe tenerlo in considerazione e aver voglia di uscire con lui. Il fatto è che le cose bisogna sentirle per capire come sono state dette.. con quale tono, in quale circostanza ecc.. leggendo scritte.. la fraintesa è dietro l'angolo.. e interpretare quasi impossibile. Supponendo che non si tratti di una "pazza lunatica"...a questo punto il modo in cui Bellick ha raccontato il primo topic diventa quantomeno sospetto e discordante da come poi lei ha reagito dopo che lui l'ha bloccata. Sicuramente mettendo insieme tutto quanto c'è qualcosa che non quadra. |
Quote:
Stamattina le ho detto "sai stavo pensando, stasera o domani sera voglio andare in città, vuoi venire con me?". Ha risposto: "domani viene mia sorella te l'avevo detto..." e io: "stasera?" e lei: "stasera palestra". Considerando che in palestra ci va tutti i giorni e che l'andare in palestra non esclude l'uscita serale, mi sa tanto che non abbia voglia di vedermi. |
Quote:
Io stesso non rimanderei la palestra per uscire ad un appuntamento con una ragazza conosciuta da poco (e che comunque potremmo fare in qualsiasi altro momento) ma questo non significa che non la terrei in considerazione o che la stessi illudendo. Lei ha già risposto positivamente circa un altra uscita che lui ha proposto,e non avrebbe motivo di farlo se non fosse realmente interessata ad uscire. Il fatto di aspettarsi che una persona invece arrivi addirittura a modificare i suoi impegni abitudinari... mi sembra decisamente eccessiva come richiesta... almeno finchè si è due persone che si conoscono poco. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Scommetto che anche questo è uno di quei casi. Guarda caso lei non fa nulla di propositivo, si limita a mettere la spunta sui suggerimenti di bellick. |
A questo punto non resta che vedere quali saranno le sue prossime "mosse"..
|
Mi sembra del tutto inutile agire, Bellick.
Lasciala perdere. L'interesse VERO è tutt'altro! |
Quote:
|
Quote:
classica situazione da girls addicted spiace dirlo ma purtroppo quando una ti prende cos¡ tanto e vedi che ti usa come pezza da piedi prima te ne stracchi meglio è |
Quote:
|
Non sono il tipo che si fa sfruttare. Le uscite al massimo sono due, se non ci sta, mi tiro indietro.
Mi dispiace per le donne che leggono i miei post e non apprezzano questo tipo di logiche, ma è così che va il mondo. Tu sei libera di rifiutarmi e di scegliere da un ventaglio di pretendenti più meno ampio, io sono libero di voler uscire con te per scopi sessuali. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |