![]() |
Re: Le donne single del forum
Quote:
:riverenza: :riverenza: :riverenza: |
Quote:
Il problema è che alcuni, forse molti utenti (sia uomini sia donne, indifferentemente), cercano altro rispetto alle persone disponibili qui. Tipo: il salvatore/la salvatrice. O l'estroverso/l'estroversa che ti tirino fuori casa e ti introducano alla vita normale. O lo strafico/la strafica. O tutto quanto tutto insieme. Non farei un discorso rivolto esclusivamente alle donne. Certo, le donne sono in minoranza (solo su questo forum, tra l'altro; chiedetevi perchè, non ho risposte certe ma evidentemente c'è anche troppo maschilismo e troppa misoginia, qui dentro). Poi si parla di amore. Certi utenti (sempre indifferentemente, uomini e donne), evidentemente non cercano amore, o perlomeno non prioritariamente. Non indago su cos'altro cerchino. Poi, certamente, c'è chi preferisce conoscere ed eventualmente approfondire direttamente nel reale, e tra l'altro evidentemente occasioni ne ha (io non ne avevo proprio). |
parlando per me, so che sono il milionesimo guru che lo dice ma non mi sembra un sito di incontri e se lo trattate come tale qualcuno potrebbe innervosirsi, magari chiedete prima alla persona in questione se si iscriverebbe su meetic. Io no, nel caso qualcuno avesse il dubbio. E comunque a una domanda sul genere "me la dai?" già che è stata citata prima, che io fossi in voi non proverei nemmeno in un sito di incontri, credo chiunque chiuderebbe la chat. Senza estremizzare così tanto mi sembra plausibile che dopo un po che ci parlate qualcuno possa accettare di incontrarvi dopo di che la cosa è fuori dal forum. E questo dubito possa succedere con queste geniali tecniche di abbordaggio.(ripeto che non mi ritengo la portavoce l'intera popolazione femminile)
|
Quote:
|
Quote:
io non sopporto ne chi odia le donne ne chi odia gli uomini |
Quote:
Ti pongo questa domanda: giudicheresti come morto di figa una persona che, ponendosi nel modo da te descritto, è interessato a incontrarti perché è attratto sessualmente da te? Quote:
Non capisco perché certe persone concludono che un interesse sessuale per una persona debba implicare per forza un abbordaggio diretto e viscido. |
Pare il mercato delle vacche
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il punto era piuttosto, sempre IMHO, chiedersi come mai sembra esserci molta refrattarietà tra i più rispetto all'idea di un legame tra due persone che condividono problematiche simili o nello stesso ambito. |
Quote:
PS prima ed ultima domanda di economia a cui rispondo* * Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Non credo nel amore nato su internet, forum, facebook o chat. Se ho bisogno di un uomo me lo vado a cercare alla vecchia maniera.
|
Quote:
|
con un titolo del genere mi sa che questo diventerà il topic con più risposte dopo "come vi sentite in questo momento" :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
Quanti anni hai? Credo che tu sia molto giovane... Innamorarsi e vivere una relazione solo attraverso Internet lascia anche a me scettico. Io posso smentire per esperienza personale quanto dici: Internet, questo forum, Facebook, chat, ecc. sono stati ottimi mezzi di CONOSCENZA INIZIALE e, poi, la frequentazione IRL ha portato a relazioni e/o intimità. Sono solo mezzi per la conoscenza, non vedo perché demonizzarli. Quote:
Quote:
Se parliamo, si aggiungono altri elementi. Di questa stregua ci sono n persone al mondo che possono suscitare interesse sessuale o sentimentale. Io sono per il fermarsi e valutare quando ci si trova di fronte ad una persona che ha premesse in tal senso, anche se queste sono flebili. Quote:
L'affermare però che IRL un atteggiamento del genere non è mal visto è sufficiente per veder ribadito da un'esponente del gentil sesso tale teoria :) |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |