![]() |
Re: Il tipo di ragazza per noi
Non esiste :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
lanciano dei messaggi ma difficilmente fanno delle avances una lo fece quando avevo il chiosco dei giornali , io 42 anni lei 17 (è tutto vero ...) io rifiutai impaurito perché era minorenne ..si sparsero anche delle brutte voci su di me :ridacchiare: ma di solito lo ripeto non fanno avances dirette , forse ai fighi sì ma io non sono un figo :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Era meglio se mi facevo frate e passavo la mia vita in preghiera
peccato che non ho la vocazione ... |
Quote:
|
Senza uomo non potrebbero procreare, sarebbero tutte lesbiche e non so se qualcuna accetterà' di esserlo :interrogativo:
|
Quote:
mica ci si puo accontentare? e poi sai che bello se la ragazza meno carina sapesse che l'abbiamo scelta come mezzo ripiego dal tuo discorso sembra che ci sia una specie di razzismo fisico, la popolazione divisa tra i belli e i brutti. I belli stanno con i belli e i brutti con i brutti Ma ripeto: non ha senso accontentarsi. Per me magari una ragazza è carina e per un altro è bruttina. Ma io voglio una ragazza che mi piaccia, non che sia per me poco carina perche devo abbassare le mie pretese Per fortuna invece i gusti spesso sono gusti e puo capitare che una ragazza bella si innamori di uno meno bello e viceversa Se non mi attrae un po fisicamente sinceramente preferisco rimanere da solo a meno Poi se uno è innamorato magari vede come bella anche una ragazza che prima magari non notava nemmeno |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
molti di noi invece stanno proprio alla canna del gas |
Quote:
seppure esistono se ne stanno a casa in attesa degli inviti |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
..quante cavolate.....se uno è bruttino ed ha una bella ragazza è solo perché lui ha un bel lavoro e le assicura un bel futuro .....punto!
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
per assurdo ed esagerando a me sembrano tanto discorsi da razza ariana |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |