![]() |
Re: Ho deciso... perderò la verginità!
Quote:
Altrimenti torno sui miei passi (cavallona a pagamento) |
Ieri ho rivisto Dagon : La mutazione del male.. che bona che è macarena gomez.. lei passerebbe per "mostro deforme" essendo mezza piovra sotto... e una slinguata ci stà.. ...:ridacchiare:
http://4.bp.blogspot.com/-ZcDsatiJpB...gon_shot5l.jpg |
Quote:
io le ho detto di no perche non vado con le donne sposate e non mi va questo per dire che volendo su internet uno può anche trovare. E non ditemi che mi fa proposte perche sono figo...perche proprio non lo sono |
Quote:
se invece tutto questo lo facesse una scimmia addestrata....in cambio..di una banana....ma io non ho detto niente! |
Ma sta visione della donna come essere privo di qualsivoglia appetito sessuale dovrà pur avere delle prove a sostegno, apparte generici "studi".
L'aspetto culturale vedo che è già stato dichiarato ininfluente, deduco che i cambiamenti nei costumi sessuali dell'ultimo secolo, evidenti anche a un cieco, sono stati un complotto del patriarcato monogamista :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Tanto per dire, non credo proprio la gelosia sia un qualcosa di indotto culturalmente ... Detto questo, è evidente che il fattore culturale nella specie umana influisce pesantemente, specialmente in una società come l' attuale in cui l' importanza del sesso è ingigantita: peccato che il modello di una società di massa veramente a sessualità promiscua sia destinato all' implosione, ma non per motivi morali, quanto per il caos sociale che inevitabilmente causa, erodendo gradualmente ogni vincolo comunitario. La natura è il Bene, la cultura ... mah. :D Una (vera) libertà sessuale andrebbe considerata anche da un punto di vista sociologico, ma a quanto pare siamo tutti troppo condizionati culturalmente per poterlo fare. Quindi facciamo finta che il sesso sia solo sesso. :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ridi tekkuri, ridici su. Arrampicati sugli specchi, sentiti forte con i tuoi cento euri in tasca da spendere in dieci minuti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
1) i maschi tendono ad accopiarsi il più possibile è un dato biologico appunto 2) le femmine tendono a scegliere il partner che deve garantire una prole sana (il leone più forte che batte gli altri leoni) il pensare che i maschi si 'buttino via' o 'surpassano' la propia dignità è appunto una visione femminile quella maschile è assai differente *ma per ultimo ci stai consigliando di accoppiarci tra maschi ? :interrogativo: per questo sì che sarebbe contro l'istinto biologico , e non faccio discorsi moralistici ma manca proprio la finalità riproduttiva tralasciando ogni altro discorso di attrazione sessuale ceh pure ha la sua importanza |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi per trovare un sistema in cui trombino tutti (gli umani), bisogna inventarselo per via culturale, in condizioni naturali si tratta di una situazione molto difficile da trovare davvero. Quote:
Certo che sta consigliando proprio quello, Muttley è quello del "non sono gay ma se mi impegno posso diventarlo" (cit.) :sisi: In effetti l' influenza culturale sulle scelte sessuali è sicuramente molto più pesante di quanto ultimamente non vada di moda ammettere, anche qui sul forum ... e laddove c'è una cultura, quella può essere cambiata in favore di un' altra. Quote:
Ma anche su questi meccanismi su può agire: il problema sarebbe che cosa si va però a combinare, dal momento che ogni azione ha delle conseguenze. Ma questa è un' altra storia (cit.). |
Per il momento mi sa che la cosa è rimandata...
Il motivo è che mi sto facendo un sacco di pippe riguardo alle malattie trasmissibili sessualmente. Avevo adocchiato una bella cavallina... ma... aveva messo anche la foto di un pene nella sua (presumo) vagina! :interrogativo::interrogativo: Che fare? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03. |