Re: cosa vi suscita un ragazzo vergine?
Quote:
|
OT:
ci sono politici che sono stati massacrati , la cui vita privata è andata in prima pagina penso a Clinton in America per l'affaire Lewinsky per non parlare di Marrazzo e lastoria dei trans o Berlusconi (io non potrei reggere ad una pressione die media del genere) fine OT |
Il paragone coi politici è assai improprio, perché un politico, per definizione, ha alle spalle un partito o qualcosa del genere e centinaia/migliaia/milioni di elettori (senza quest'ultimi non sarebbe stato eletto), mentre un sociofobico ha alle spalle soltanto una manciata di utenti di questo forum (sicuramente non tutti). Vi rammento anche che persino il più discusso dei politici conserva uno zoccolo duro di elettori che continuano a credere CIECAMENTE in lui (Berlusconi è un esempio).
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Non hai risposto alla mia domanda (cit.)
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
stai con una bella donna a spasso e uno ti grida SFIGATO ----> si tratta solo di tenere sotto controllo la rabbia centinaia di persone ti considerano SFIGATO ----> crescere da solo, perdere eventi fondamentali nella vita di un uomo, rischiare di crepare da solo....come vedi ci sono concrete conseguenze fisiche e materiali... Per fare l'esempio di personaggi pubblici, visto ch equello dei politici è proprio fuori bersaglio, pensa a Mia Martini o Marco Masini....le dicerie sul loro conto li avevano messi ai margini, non riuscivano più a lavorare....la Martini sai ce fine ha fatto, Masini c'è mancato un pelo.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
però ti rivelo che a 50 anni sonati ho incontrato una ragazza conosciuta su un forum di psicologia (non questo) e non gliene importava molto che fossi vergine mi ha pure incoraggiato quindi sì può essere vero per la maggioranza di donne ma non per tutte... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
so ceh mi ha detto "sei un bell'uomo" e secondo voi lo si dice se ci si vuole tirare indietro? in seguito all'incontro fatto d aparte mia , una delle poche volte nella vita in cui ho preso la iniziativa , mi ha messaggiato dicendomi "sei solo molto timido" e in seguito mi ha invitato a prender un caffè insieme questo è tutto Quote:
|
Pubblicità di una compagnia di assicurazione sentita 10 min fa per radio
la madre telefona alla figlia:" ciao cara ti ho trovato il fidanzato, è un bravo ragazzo laureato, campione di scacchi, segno zodiacale vergine ascendente vergine...." la figlia riattacca il telefono..... :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22. |