FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   cosa vi suscita un ragazzo vergine? (https://fobiasociale.com/cosa-vi-suscita-un-ragazzo-vergine-41306/)

Clend 12-02-2014 01:20

Re: cosa vi suscita un ragazzo vergine?

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1231222)
Eccerto ad un politico che fa la bella vita, pieno di soldi di donne di potere, sai cosa gli può importare che milioni dii persone ne parlano male( di lui come di tutti gli altri) , senza che questo comporti manco la perdita di un capello....fa che le chiacchiere abbiano qualch ereale conseguenza sulla sua vita , perdita di potere, non essere più eletto ecc e poi vedi se non scatta come un matto...

A me importerebbe tantissimo. Non vivrei affatto bene una situazione del genere, neanche con tutti soldi del mondo

tersite 12-02-2014 09:30

OT:
ci sono politici che sono stati massacrati , la cui vita privata è andata in prima pagina
penso a Clinton in America per l'affaire Lewinsky per non parlare di Marrazzo e lastoria dei trans o Berlusconi (io non potrei reggere ad una pressione die media del genere)

fine OT

barclay 12-02-2014 09:49

Il paragone coi politici è assai improprio, perché un politico, per definizione, ha alle spalle un partito o qualcosa del genere e centinaia/migliaia/milioni di elettori (senza quest'ultimi non sarebbe stato eletto), mentre un sociofobico ha alle spalle soltanto una manciata di utenti di questo forum (sicuramente non tutti). Vi rammento anche che persino il più discusso dei politici conserva uno zoccolo duro di elettori che continuano a credere CIECAMENTE in lui (Berlusconi è un esempio).

muttley 12-02-2014 10:32

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1231292)
Non mi pare....tu dici che c'è chi è messo peggio di noi....e fai l'esempio dei politici...diciamo potevi scegliere esempi migliori...

Parlo di personaggi che hanno subiscono quotidianamente il giudizio di moltitudini di persone, ho fatto l'esempio dei politici perché in questo clima di antipolitica arrembante sono diventati il target principale del pestaggio mediatico. Ma immagina anche solo di essere un personaggio pubblico di qualsiasi tipo o, ad esempio, un insegnante...ti piacerebbe sapere che tante persone magari ti affibbiano nomignoli oppure, pensando a te, potrebbero dire: "quello stronzo m'ha rifilato un 5"? E' una bella impresa per gente capace anche di farsi problemi sul tono di voce con cui il barista gli ha servito il caffé...

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1231367)
Il paragone coi politici è assai improprio, perché un politico, per definizione, ha alle spalle un partito o qualcosa del genere e centinaia/migliaia/milioni di elettori (senza quest'ultimi non sarebbe stato eletto), mentre un sociofobico ha alle spalle soltanto una manciata di utenti di questo forum (sicuramente non tutti). Vi rammento anche che persino il più discusso dei politici conserva uno zoccolo duro di elettori che continuano a credere CIECAMENTE in lui (Berlusconi è un esempio).

Il sociofobico resta da solo principalmente perché la solitudine è la condizione che gli risparmia più sofferenza...prova a immaginare di essere sindaco di un paese di mille abitanti: 500 hanno votato per te e ti supportano, gli altri 500 pensano che tu sia una testina di vitello...ti basta sapere che c'è chi ti stima per annullare le paure e i condizionamenti negativi del sapere che c'è chi non ti stima?

barclay 12-02-2014 10:53

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1231371)
Il sociofobico resta da solo principalmente perché la solitudine è la condizione che gli risparmia più sofferenza...prova a immaginare di essere sindaco di un paese di mille abitanti: 500 hanno votato per te e ti supportano, gli altri 500 pensano che tu sia una testina di vitello...ti basta sapere che c'è chi ti stima per annullare le paure e i condizionamenti negativi del sapere che c'è chi non ti stima?

Per l'appunto, in politica, si parla di ordini di grandezza maggiori: 500 sono un tantino di più di 5 o 10… e comunque per diventare sindaco di quell'ipotetico paese mi servirebbero 501 voti :rolleyes:

muttley 12-02-2014 10:58

Non hai risposto alla mia domanda (cit.)

barclay 12-02-2014 11:07

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1231377)
Non hai risposto alla mia domanda (cit.)

[--- EDIT ---]
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1231199)
Se si diventa dipendenti dal giudizio altrui, in qualche modo si sta riconoscendo agli altri il potere di condizionamento su di noi.

Visto che stiamo parlando di verginità, l'ultima volta che ho controllato, fare sesso con una donna contro la sua volontà era violenza sessuale: in questo campo il giudizio altrui è ESSENZIALE :rolleyes:

muttley 12-02-2014 11:18

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1231380)
Visto che stiamo parlando di verginità, l'ultima volta che ho controllato, fare sesso con una donna contro la sua volontà era violenza sessuale: in questo campo il giudizio altrui è ESSENZIALE :rolleyes:

Perché si parla di cose fisiche, materiali, ma quando ci si attiene alla sfera emotiva siamo noi (o almeno dovremmo esserlo) coloro che hanno l'ultima parola su se stessi.

Myway 12-02-2014 11:48

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1231381)
Perché si parla di cose fisiche, materiali, ma quando ci si attiene alla sfera emotiva siamo noi (o almeno dovremmo esserlo) coloro che hanno l'ultima parola su se stessi.

Quello che tu continui a non cogliere è che le conseguenze fisiche e materiali ci sono eccome nel nostro caso, non si tratta solo di paranoie emotive da governare....per semplificare:

stai con una bella donna a spasso e uno ti grida SFIGATO ----> si tratta solo di tenere sotto controllo la rabbia

centinaia di persone ti considerano SFIGATO ----> crescere da solo, perdere eventi fondamentali nella vita di un uomo, rischiare di crepare da solo....come vedi ci sono concrete conseguenze fisiche e materiali...

Per fare l'esempio di personaggi pubblici, visto ch equello dei politici è proprio fuori bersaglio, pensa a Mia Martini o Marco Masini....le dicerie sul loro conto li avevano messi ai margini, non riuscivano più a lavorare....la Martini sai ce fine ha fatto, Masini c'è mancato un pelo....

muttley 12-02-2014 11:59

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1231401)
centinaia di persone ti considerano SFIGATO ----> crescere da solo, perdere eventi fondamentali nella vita di un uomo, rischiare di crepare da solo....come vedi ci sono concrete conseguenze fisiche e materiali...

Ciò che sembra sfuggire alla tua considerazione è che a tutti possono capitare episodi di conflittualità ed emarginazione, ciò che fa realmente la differenza non è tanto la quantità di episodi di tal genere, quanto il modo in cui li si vive. Qualcuno ne amplifica la portata in virtù delle sue insicurezze, qualcun altro li colloca nella giusta sfera d'appartenenza, ovvero quella degli episodi di leggera/media gravità ma non intollerabili.

Myway 12-02-2014 12:36

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1231405)
Ciò che sembra sfuggire alla tua considerazione è che a tutti possono capitare episodi di conflittualità ed emarginazione, ciò che fa realmente la differenza non è tanto la quantità di episodi di tal genere, quanto il modo in cui li si vive. Qualcuno ne amplifica la portata in virtù delle sue insicurezze, qualcun altro li colloca nella giusta sfera d'appartenenza, ovvero quella degli episodi di leggera/media gravità ma non intollerabili.

All'anima di qualche episodio di "leggera" gravità ....hai preso sto forum per permalosi.com o tropposuscettibili.com :D

barclay 12-02-2014 12:51

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1231405)
Qualcuno ne amplifica la portata in virtù delle sue insicurezze, qualcun altro li colloca nella giusta sfera d'appartenenza, ovvero quella degli episodi di leggera/media gravità ma non intollerabili.

Arrivare vergini a 42 anni, senza aver fatto voto di castità ed in assenza di disfunzioni sessuali, non è abbastanza grave?! Puoi onestamente negare che un fatto del genere non desti ALCUNA PERPLESSITÀ in ALCUNA DONNA?! :huh:

tersite 12-02-2014 12:58

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1231439)
Arrivare vergini a 42 anni, senza aver fatto voto di castità ed in assenza di disfunzioni sessuali, non è abbastanza grave?! Puoi onestamente negare che un fatto del genere non desti ALCUNA PERPLESSITÀ in ALCUNA DONNA?! :huh:

sfondi una porta aperta con me su questo a rgomento...
però ti rivelo che a 50 anni sonati ho incontrato una ragazza
conosciuta su un forum di psicologia (non questo)
e non gliene importava molto che fossi vergine mi ha pure incoraggiato
quindi sì può essere vero per la maggioranza di donne
ma non per tutte...

barclay 12-02-2014 13:07

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1231440)
però ti rivelo che a 50 anni sonati ho incontrato una ragazza conosciuta su un forum di psicologia (non questo) e non gliene importava molto che fossi vergine, mi ha pure incoraggiato

Sì, ma lei sarebbe o non sarebbe venuta a letto con te? :interrogativo:
Quote:

quindi sì, può essere vero per la maggioranza di donne, ma non per tutte...
Appunto: la maggioranza pensa che vergine=non-maschio e questo è obiettivamente inquietante :unsure:

muttley 12-02-2014 16:53

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1231427)
All'anima di qualche episodio di "leggera" gravità ....hai preso sto forum per permalosi.com o tropposuscettibili.com :D

Più o meno :D

tersite 12-02-2014 18:52

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1231440)
sfondi una porta aperta con me su questo a rgomento...
però ti rivelo che a 50 anni sonati ho incontrato una ragazza
conosciuta su un forum di psicologia (non questo)
e non gliene importava molto che fossi vergine mi ha pure incoraggiato
quindi sì può essere vero per la maggioranza di donne
ma non per tutte...

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1231444)
Sì, ma lei sarebbe o non sarebbe venuta a letto con te? :interrogativo:

non lo saprò mai esattamente , perchè è ovvio io mi sono defilato
so ceh mi ha detto "sei un bell'uomo" e secondo voi lo si dice se ci si vuole
tirare indietro? in seguito all'incontro fatto d aparte mia , una delle poche volte
nella vita in cui ho preso la iniziativa , mi ha messaggiato dicendomi "sei solo molto timido" e in seguito mi ha invitato a prender un caffè insieme
questo è tutto
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1231572)
magari ti ha incoraggiato,per la serie "vedrai che troverai la persona giusta,io però mi tiro fuori":ridacchiare:

no assolutamente coem detto sopra ed era anche molto carina :timidezza:

Myway 13-02-2014 20:17

Pubblicità di una compagnia di assicurazione sentita 10 min fa per radio

la madre telefona alla figlia:" ciao cara ti ho trovato il fidanzato, è un bravo ragazzo laureato, campione di scacchi, segno zodiacale vergine ascendente vergine...."

la figlia riattacca il telefono.....

:miodio:

Angus 13-02-2014 20:33

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1232190)
Pubblicità di una compagnia di assicurazione sentita 10 min fa per radio

la madre telefona alla figlia:" ciao cara ti ho trovato il fidanzato, è un bravo ragazzo laureato, campione di scacchi, segno zodiacale vergine ascendente vergine...."

la figlia riattacca il telefono.....

:miodio:

l'ho sentita anch'io, terrificante :testata:

tersite 13-02-2014 20:35

Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 1232204)
l'ho sentita anch'io, terrificante :testata:

non abbiamo speranza :(

Myway 13-02-2014 21:25

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1232206)
non abbiamo speranza :(

Mah..le speranze sono riposte nelle poche vere eccezioni credo...per il resto l'andazzo è questo, altro che permalosità, paranoie o processi emotivi interiori da tenere sotto controllo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22.