![]() |
Re: Vivere da soli
anche io se mi dovessi prendere una casa me la prenderei ammobiliata. non saprei da dove cominciare per arredarla. troppo complicato e poi non mi interessa avere chissà che mobili
|
Quote:
Dai cmq più passano i giorni e meglio starai, per il lavoro secondo me è solo questione di mesi perchè con la terapia farai passi da gigante :perfetto: |
Quote:
|
Io avrei i soldi per comprarmi un piccolo appartamento qui in provincia...però ho sempre il dubbio se sia meglio andare a vivere da solo oppure avere la certezza di avere qualche soldo da parte per imprevisti futuri (il lavoro non so quanto dura ancora ad esempio)
|
Quote:
|
Quote:
facendo una vita da fobico potrei anche starmene degli anni senza lavorare...però ha senso lavorare e poi metterei via i soldi per il futuro o per la vecchiaia? e se muoio giovane? :sarcastico: però dall'altra ho un po' di paure perche lavoro per una piccola azienda che potrebbe chiudere nel giro di poco tempo (il titolare tra qualche anno va in pensione) |
Quote:
|
settimana 3 di vita in solitudo:
-sono ancora senza frigorifero.Dicono che arriverà,crediamoci. -ogni giorno esco a fare una commissione. -amo questa casa,non mi frega se è vecchia,ha i mobili di mia nonna e le crepe.Mi piace lo stesso. -mangiavo con la tovaglia piegata in due,Poi in quattro.Adesso mangio su un asciugapiatti.M piace cucinare ma non cucino granchè,non ho voglia. - dormo abbastanza, saranno i farmaci. -sto molto in internet a chattare. -non ho voglia di tornare al lavoro e non mi va di pensare a come farò,cosa ne sarà di me, i soldi,le menate. - soffro la solitudine,ma non continuamente,un po' mi piace.Parlo da sola,e quando lavo i piatti canto. - ho avuto voglia di morire ogni giorno.Ieri mi è venuta l'influenza e ho ceduto all'istinto di sopravvivenza chiamando parenti che mi portassero aspirine.Quindi ho dovuto constatare che no,non è vero che voglio crepare,posso pensarlo quanto voglio ma poi per due linee di febbre mi caco sotto. Qua si vuol vivere,e la cosa non è detto sia un bene,ma bisogna quantomeno prendere atto. |
Quote:
Anche io mangio su una tovaglietta di quelle per la colazione ( giusto se devo mangiare pizza, torte, o cose elaborate - la tovaglia la uso solo per quando, raramente, viene gente ovviamente - ), ma a volte se devo mangiarmi un panino o la pasta in bianco mi ritrovo a mangiare sull'asciugapiatti in piedi :o |
La tovaglia?? Cos'è questa sconosciuta?? Io, quando mangio da sola, raggiungo livelli di rozzaggine assurdi...poi ogni tanto ritorno lucida e mi dico: ma cavolo, rispettiamoci un po' di più e usiamola una tovaglietta....pessima padrona di casa per me stessa :testata:
Magari queste prime settimane da sola ti stanno servendo a prendere confidenza con la casa, con te stessa....non pensare a problemi non contingenti: alle cose ci si pensa quando arrivano; so che è un discorso fatalista, ma già ci sono tante preoccupazioni reali o presunte che siano, che aggiungercene altra del "chissà cosa..." non è proprio il caso. Comunque, brava...è un atto di grande coraggio starsene per conto proprio :applauso: E nessuno vuole veramente morire....ne sono convinta. |
Quote:
|
Quote:
Ammesso che arrivino. Noi siam qua, eh.:arrossire: Comunque grazie pesca :) |
Vivere da soli è la cosa più bella che ci sia. La più bella. Anche realmente in solitudine, fa lo stesso, anzi forse è meglio rimanere singoli ed ospitare ogni tanto una ragazza fidata. Un uomo si sente padrone di casa sua, si guarda intorno e pensa "comando io", gira per casa a testa alta ma non per autoconvincimento, è davvero il re. Paradossalmente un uomo (non un ragazzino) lasciato al proprio destino in un appartamento diventa anche ordinato e attento ai dettagli, il che non contempla la follia mentale della donna che mette tutte le cose in ordine perfetto, ma comunque ci tiene. è nel momento in cui qualcuno invade la sua tana o per situazioni precedenti si trova a dover vivere nella tana di un altro uomo (il padre, che in molti casi è un ottuso 50enne padre padrone) che la sua mente crolla e comincia a lasciarsi andare. Questo accade anche quando si infila in casa una donna invadente o la donna invadente è direttamente sua madre, in soldoni farsi gli affari propri per conto proprio ti fa crescere di dieci spanne, solo che i genitori ottusi e le donne che sognano di attaccarsi a qualcuno tipo liana e preparagli la cena, non lo capiscono, e non lo capiranno mai.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ah,quanto cazzo mi sei mancato puttanella <3.Me la copioincollo nella smemoranda eh...mi hai salvato la giornata,mi hai salvato. |
Quote:
|
Quote:
Invidia a cassettate. |
Non ho capito il problema del topic onestamente.
E' come se uno si compra la lamborghini e non sa bene come trattare gli interni in pelle... se può lavarli con l'acqua o ci vuole un prodotto specifico? E si dichiara tanto preoccupato per quello... livello di spippamento... notevole.. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:13. |