![]() |
Re: le future generazioni: perchè rimarrò solo per sempre
Quote:
|
Quote:
Ma dai, su. Non è questione di aspettare l'aiuto dal cielo, è questione di non cambiare la propria individualità solo per piacere agli altri, credo di averlo ripetuto a cantilena da questa mattina almeno mille volte. Quote:
Non ho mai segnalato qualcuno per avermi contraddetta, ma al massimo per i toni e le offese. D'altronde sei da poco su questo forum e vedo che ti permetti di sparare giudizi a random sui vari utenti senza sapere alcunchè. |
Quote:
E' la prima volta che qualcuno si lamenta con me perchè gli do del "tesoro"... di solito fanno così :arrossire: E da dove nasce il senso di inadeguatezza, se non dalla diversità?:interrogativo: Le regole per te possono essere sbagliate, per 1 mln di persone sono sacrosante; conta di più il tuo parere o quello di 1 mln di persone?:pensando: "Pazzi scatenati" è detto in modo affettuoso, non certo offensivo:testata: |
Quote:
2)E allora io ti ripeto che se non vuoi cambiare non puoi sperare che la tua situazione si evolva in meglio da sola 3)Sono qui da poco ma vi leggo da oltre un anno... un'idea me la sono fatta |
Quote:
Sinceramente anzichè spendere 100 euro per un paio di jeans li preferisco spendere per cose che PER ME sono più utili, e di non essere ammirata per la firma non me ne frega un cazzo come ho già detto. Anzi, troverei abbastanza triste essere apprezzata solo per i miei jeans firmati e non per quella che sono io. Ad ogni modo non mi risulta affatto che chiunque non segua la moda venga emarginato e rifiutato, non so dove vivi guarda, è una balla assurda questa. |
ma il problema oggi è che è vero che la società è pecorona,ma ora in un certo qual modo vi è anche costretta a esserlo,perchè tutto avviene più velocemente quindi se non hai una grande intelligenza dubito che un tizio qualunque possa perdere tempo a ideare,progettare,percorrere un percorso unico.
l'unica cosa da fare è sperare nel default economico (non scherzo:ormai è chiaro che un pianeta di 7 miliardi di persone non può continuare a produrre,produrre,produrre e vivere per produrre cose che poi verranno buttate in discarica.la cosa non regge e ne vediamo le conseguenze.come direbbe uno iettatore:default con ghiaccio con invasione di orsi marsicani) |
Quote:
I partigiani erano dei reietti, per questo avevano torto? La difesa non ha altre domande vostro onore. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sul resto ti sto rispondendo da stamattina, non mi va di ripetermi per l'ennesima volta. |
Quote:
Quote:
Quote:
Monaxia, vedo che continui ad ignorare il punto focale della questione: non sta scritto da nessuna parte che l'unico modo per risolvere le difficoltà sociali degli utenti di questo forum sia annullare quanto più possibile le differenze con gli "altri" (che poi non sono neanche tutti uguali tra di loro) e accettare supinamente anche le cazzate, basta che vadano per la maggiore. Invece si può fare un lavoro terapeutico su sé stessi e sulle proprie ansie e contemporaneamente andare in cerca, in maniera meno condizionata dalle paure, di persone con cui condividere interessi e tempo libero, a cui piacere per ciò che si è e non per ciò che si finge di essere. Incatenarsi alla soddisfazione del giudizio altrui è il modo più efficace per rimanere ancora più schiavi delle proprie paure, altro che la felicità di cui parli. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
hahahaha! :thumbup: - cazzo, me li sono immaginati! :laugh: |
Quote:
Beh, diciamo che attualmente abbiamo la loro versione agée... ^^ |
al di la del sesso, i ragazzini di 12-13-14 anni fanno parte di una generazione bruciata anche per altri motivi...ne ho visti alcuni che, poco più che pargoli vanno in discoteca, bevono, fumano, sia tabacco che erba, e in alcuni casi "pippano"...e non sto parlando di giovanissimi delinquenti, parlo di figli/e di buona famiglia, non necessariamente benestanti, anche discendenti di famiglie economicamente, socialmente e culturalmente medie. Questo è lo spirito del mondo moderno, questo è il risultato dei tempi che corrono.
|
Quote:
se fossi stato un bel figo avresti segnalato sto ... Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per non parlare di quelle volte in cui hai detto che di persona mi metterei a sfottere te e Archi sull'altezza esattamente come fanno tutte le altre ragazze o per non parlare di quella volta in cui mi hai dato della donnicciola (mica mi sono dimenticata). Continuo? ^^ Non me ne frega un cazzo di chi sia figo o no qui dentro, tu continua ad offendere che io continuo a segnalarti. |
Quote:
Ti faccio notare una piccola cosa però. Chi sono quelle persone che a noi timidi e un po' disadattati dicono costantemente che dobbiamo "lavorare su noi stessi", "migliorarci", magari vestirci meglio, cercare di forzare la nostra natura per apparire ciò che non siamo? E in pratica, con queste parole sottendono che la colpa alla fin fine se non ci siamo adattati è tutta nostra, non delle donne, non degli altri ragazzi estroversi, loro si fanno i cazzi propri, è *giusto* che se li facciano, e se noi rimaniamo indietro, e magari tra un'umiliazione e una presa per il culo, be' è ancora e sempre colpa nostra che non facciamo abbastanza. Quante volte ho sentito questa manfrina e arrivano da due categorie di persone: Il timido illuso perennemente speranzoso di entrare nel club, ma perennemente preso a calci; l'estroverso a cui questo sistema FA MOLTO COMODO, in quanto una grossa fetta di possibili competitori è di fatto escluso in principio, quindi non ha ALCUN interesse a cambiare le regole del gioco. Quando dici che non dobbiamo essere noi a forzarci e cambiare, hai ragione, ma in maniera letterale, non c'è nessun lavoro su noi stessi da fare, si potranno smussare alcuni angoli, ma di certo se non sei esuberante non lo sarai mai come pretendono certe persone affinché tutti i problemi si risolvano con la propria forza di volontà. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21. |