![]() |
Re: Sono davvero così importanti i soldi per conquistare una ragazza/donna?
Quote:
A me invece girano assai :D, nato qui, cresciuto qui, lavorato qui e sfrattato a calci in culo perché non ci sono possibilità, perché hanno deciso che in quanto italiano non posso fare l'operatore socio sanitario, come se in vita mia non avessi mai messo le mani nel sangue o nella popò. La chiudo qui altrimenti... :moltoarrabbiato: |
Re: Sono davvero così importanti i soldi per conquistare una donna(ragazza)?
Quote:
|
Quote:
E' un post che descrive bene la situazione dell'Italia nel suo insieme, oggi. D'altra parte, l'amministratore delegato della mia azienda, sabato a Roma è stato molto chiaro: dobbiamo uniformarci ai cinesi e agli indiani (ovviamente una palla, perché non siamo un'azienda manifatturiera ma un'az. di servizi sul territorio, sarebbe come dire che il taxista milanese deve chiedere 1 euro per una corsa a Milano visto che il suo omologo di Calcutta fa così, siamo al delirio del capitalismo più bieco). Ovviamente chi si deve uniformare siamo noi delle prime linee, perché i dirigenti si guardano bene dal ridursi lo stipendio del 20-30%... Altro che avere i soldi per la ragazza, qui fra un po' ci ruberemo per strada a vicenda gli uni con gli altri...:miodio: |
Quote:
|
Ma a parte i soldi è così evidente quando ti dicono "se scrivi così è normale che le ragazze non ti cagano" che la mentalità è quella, se tu scrivi come ti senti e ti sfoghi liberamente ti inquadrano come "sfigato" e quindi fuori dai giochi, perchè di giochini subdoli trattasi, l'amore è una follia belli miei, l'odio è l'unico sentimento nobile
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sicuramente ed è così, chi evidenzia certe scorrettezze tipiche di una categoria,poi viene criticato da quella categoria,specie quando c'e la coda di paglia. Tipo per esperienza ti posso raccontare sta cosa,donna che ha avuto vita sessuale libera ,in parte celata,dire fai schifo ad un uomo che parlava di sesso,che voleva far sesso. Questa cosa si spiega da sola è inutile pure commentare. E un mondo falso per gente falsa,lo dissi già. |
Quote:
|
Quote:
Occhio che arriverà lo zerbino di turno a parlare di ELUCUBRAZIONI o di MISOGINIA. |
Quote:
|
Quote:
Quelli che "no, deve essere stata una tua impressione", li ho catalogati e chiusi in una cartella che ho nominato "zerbini/troll/falsi/ipocriti". Fine OT da parte mia, fino al prossimo. :D |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
che tristezza però...:miodio: A parte che poi non capisco come mai continuate a fare sta distinzione "ricco" e "povero", come dicevano anche su un altro post in Italia i ricchissimi saranno si o no il 10%... c'è parecchia gente che sta nel "mezzo" (cioè ne ricchissimi ne poveri) e che vive comunque più o meno decentemente senza vivere nel lusso... di veri poveri (chi non può permettersi ad esempio neanche una macchina o un uscita al ristorante ecc) almeno nella mia zona ce ne sono ben pochi... ps: non lasciatevi condizionare da tutte le baggianate che si leggono su internet. ps2: piuttosto che stare con una ragazza del genere rimango solo, per me l'amore è ben altro ed è separato dai soldi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:01. |