Re: Per le ragazze del forum
Quote:
Originariamente inviata da LesPaul
(Messaggio 1155527)
si ma chi dice niente. spero solo che a certe persone, le cose vadano male :arrossire:
|
E poi ci si lamenta che la società fa schifo.......:mannaggia:
Quote:
Originariamente inviata da norton92
(Messaggio 1155552)
ma la bellezza di provare empatia l'un l'altro?
dirò di più anzi, se potessi scegliere tra due ragazze sceglierei la ragazza con i miei stessi problemi, ma sicuramente. mi sentirei molto più a mio agio.
Uno che è insicuro come fa a sentirsi bene con una persona troppo sicura?
|
Tu non sai cosa vuol dire stare con una ragazza depressa. Gli sbalzi di umore sono devastanti e devi saper reagire in modo non distruttivo, cosa che dubito un fobico riesca a fare, ma ci sono le eccezioni.
Per natura gli insicuri cercano i più sicuri proprio perchè infondono loro sicurezza. Piuttosto trovo difficile che una persona timida riesca a stare con una molto estroversa. Ma qui entra in ballo l'energia che trasmette una persona, cosa non legata alla sicurezza che genera.
Quote:
Originariamente inviata da She
(Messaggio 1155579)
Io spero che le cose vadano bene a tutti :bene:
Se avessi scritto "normale" sono sicura sarei stata attaccata comunque.
|
Giusto e giusto.:bene:
Quote:
Originariamente inviata da barclay
(Messaggio 1155626)
Vero: molte utentesse danno per scontato che uno con le donne, IRL, si comporti come sul forum
|
No, ma comuqnue se ti metti a chiedere cosa vuole fare lei, a darle sempre ragione, a seguirla, a farti paranoie sui posti dove vorrebbe andare lei, dal modo con cui ti comporti, dal tono con cui parli, sono tutte cose che ogni persona ne trae le stesse conclusioni, ovvero che sei insicuro e timido.
Un fobico dopo 1 solo giorno che stava con una ragazza "quasi normale", lei ha cominciato a chiedergli come mai le dava sempre ragione e che se voleva poteva proporre altre cose se a lui non andava di fare ciò che voleva fare lei. Questo ragazzo diceva sempre di si, perchè sarebbe stato maleducato non darle ragione [!!!], anche se in realtà NON voleva.
Non vedo cosa ci sia da lamentarsi se la donna vuole l'uomo che la faccia sentire donna....
|