FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   come spiegare la sessualità maschile alle donne (https://fobiasociale.com/come-spiegare-la-sessualita-maschile-alle-donne-38122/)

IlForumista 19-02-2014 18:58

Re: come spiegare la sessualità maschile alle donne

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1236001)
significa che più uno lo fa egoisticamente e più l'uccello gli funziona bene :S

ahahah

Ansiaboy 19-02-2014 19:00

Quote:

Ahah esatto..

Oddio l'altro giorno ci pensavo.. Il mio partner ideale sarebbe uno schiavetto ! :D

Alchemist 19-02-2014 19:30

Quote:

Secondo me sei giunta ad una conclusione affrettata.
Io non mi troverei a mio agio a farlo egoisticamente, bensì a farlo sapendo che dall'altra parte c'è una condivisione del momento, non un esame per vedere se sono idoneo al sesso. Questo non vuol dire che non trarrei piacere nel vedere la mia partner soddisfatta, ma che non devo vivere la cosa in funzione del raggiungimento unicamente dell'orgasmo altrui.

Non ho esperienza, ma credo che se si è più liberi, tutto il resto venga di conseguenza, orgasmi inclusi.

Winston_Smith 24-02-2014 17:12

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1235791)
cosa pensate di questa risposta?

Che cosa "uccide" il desiderio in un uomo?
«Il mito per cui l'uomo deve soddisfare la donna. E soddisfarla a oltranza. Non solo: gli uomini spesso vedono nelle donne ciò che nemmeno loro stesse sono in grado di vedere. Negare questa loro capacità genera frustrazione e azzera il desiderio».

Preciso:

Il mio (non sono il portavoce dell'intero patrimonio genetico XY mondiale) desiderio viene ucciso dal mito per cui l'uomo deve soddisfare la donna e l'uomo è comunque soddisfatto, basta che la donna venga a letto con lui. Secondo la Vulgata l'uomo che non arriva a far godere la donna è un egoista maschilista frustrato represso, la donna che mentre l'uomo si dà da fare guarda il soffitto e pensa di che colore dovrebbe ritinteggiarlo non è un'egoista perché tanto l'uomo in un modo o nell'altro viene comunque.
Basta anche solo pensare a quest'affermazione e puff, il fratellino si ritira in convento.

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1235797)
Però poi sei tu a dire che in realtà molte cose non sono cambiate, inoltre affermi che sei stato all'estero e non hai visto tutto questo granché :occhiali:

Vero, ma comunque qualcosa è cambiato, e quindi c'è speranza che qualcos'altro possa cambiare in futuro :occhiali:

muttley 24-02-2014 18:48

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1239762)
Vero, ma comunque qualcosa è cambiato, e quindi c'è speranza che qualcos'altro possa cambiare in futuro :occhiali:

Mi vengono in mente quegli sciurett che dicono: ai miei tempi si che era difficile, le dovevi invitare fuori almeno 20 volte prima di ottenere qualcosa, mica come oggi che la danno via al primo che passa, anzi addirittura ci provano loro :occhiali:

Winston_Smith 24-02-2014 19:28

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1239815)
Mi vengono in mente quegli sciurett che dicono: ai miei tempi si che era difficile, le dovevi invitare fuori almeno 20 volte prima di ottenere qualcosa, mica come oggi che la danno via al primo che passa, anzi addirittura ci provano loro :occhiali:

Infatti sono convinto che mediamente qualcosa sia cambiato in meglio rispetto al passato. E quando leggo di chi rimpiange i bei tempi andati su questo forum penso: dulce bellum inexpertis (cit.)
Ciò non toglie che si possa ancora fare molto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26.