![]() |
Re: Misoginia e fuga della realtà, che tristezza!!!
Quote:
Sul serio, se devi parlare di qualcuno almeno abbi l'accortezza di leggere quello che scrive, senza tralasciare parti che non ti vanno a genio. Fine, se ti fa piacere rispondi, io la questione la chiudo qui. |
Quote:
Tu, che stai qui da non so quanto, non so chi sei, e neanche mi interessa molto, da quello che ho letto se devo dirla tutta. In finale mi irrita pure essere quotata da te, e mi annoia pure risponderti e sprecare inutilmente tempo. Avrei potuto essere diplomatica, ma la pigrizia ha avuto la meglio sul mio buon cuore. |
Quote:
Se c'è un utente che manifesta un'attenzione ed una cura addirittura estreme inerentemente alle tematiche misogino/misandriche su questo Forum quello è proprio lui e questo un sacco di utenti e utentesse possono testimoniarlo.. Negare questa evidenza mi sembra addirittura comico...O meglio tragicomico.. |
Quote:
Tre anni di letture perse nel vuoto a mio modo di vedere. Io sono 4 anni che leggo il forum e i suoi utenti, tra cui te, e il disinteresse è reciproco. Ora visto che non vuoi sprecare tempo inutilmente possiamo finirla qui e far ritornare il thread al suo scopo originale. |
qui non ci sono misogini, però una donna che esprime il suo pensiero viene attaccata "a branco di lupi" (e neanche dal diretto interessato!!!), e deve sentirsi dire che rasenta la follia, che è comica, tragicomica, e che non capisce quello che legge (ossia stupida).
amen. |
Quote:
P.s. Winston ha risposto a dire il vero forse ti sei perso una parte.... |
Quote:
Amen. |
Quote:
A differenza di quanto fatto da altri ovviamente (ma non è tanto ovvio a quanto pare) io non giudico Runa come persona (anche perchè non la conosco) ma mi permetto di giudicare le sue affermazioni adeguandomi al tono dei giudizi che esprime..(a differenza di Monmer per esempio che almeno argomenta ed è molto pacata)... Detto questo abbandono la conversazione... Buona serata!!! :) |
Mannaggia ieri notte avevo scritto delle belle risposte.. Ora mi secco riscrivere tutto. Forse stanotte quando sarò di nuovo arzilla e un pò indemoniata risponderò alle vipere :D
|
Quote:
|
Veramente sono più instabile io del 70% delle ragazze.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non sto parlando di far vedere un portafoglio gonfio, ma proprio il minimo indispensabile, una bibita, un gelato.... Le ragazze se lo aspettano...(ovviamente parlo dei tempi che furono, adesso mi sa che è anche peggio, con la disco...) A trovarla, una ragazza a cui basta una passeggiata... Ops! :mannaggia: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35. |