![]() |
Re: non vuole essere il solito discorso sulle ragazze...
Quote:
|
Io non ho capito che di che passo si sta parlando.. e quale sarebbe il problema riguardo quel passo. Non capisco il fulcro della discussione.
|
Quote:
'sti video meriterebbero un tread a parte :D |
peccato che lui sia molto sopra al metro e 80 con capelli foltissimi. mettici uno basso e pelato e vediamo se ottiene gli stessi risultati
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
eccotene un altro |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Pensi che tutti questi step accadano in maniera esattamente simultanea e simmetrica (situazione abbastanza ideale, quasi da film) o che invece sia uno dei due per primo a far capire in maniera definitiva all'altro che gli/le interessa come partner? In particolare, il primo contatto fisico "di un certo tipo" in assoluto secondo te chi lo inizia più spesso? Facciamo un esempio. Uomo e donna che cominciano a parlare del più e del meno. Chi invita per primo l'altro a uscire più spesso? Chi organizza più spesso le uscite? Chi comincia più spesso a parlare di argomenti relativi alla sfera sessuale/sentimentale? Chi è che più spesso inizia l'escalation del contatto fisico? Tutto perfettamente simmetrico? Secondo te come mai, tra l'utenza di questo sito, le donne che non hanno mai avuto una relazione, in percentuale, sono molte di meno degli uomini? E vediamo se non mi tocca sempre riscoprire l'acqua calda... :rolleyes: |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non voglio dire che bisogna mettersi con una solo perché si è raggiunta una certa età, però la possibilità che una vita non basti per noi è una cosa più che possibile. |
Quote:
Cerco di essere più chiaro. Mi sembrava che tu avessi dei dubbi su cosa s'intendesse per primo passo, e quindi ho cercato di evidenziarti alcune situazioni tipiche che spesso si verificano negli approcci uomo-donna. Se poi mi vieni a dire che per te è tutto diverso, che a te le cose succedono da sole e le donne si fanno avanti con te più di quanto tu faccia con loro, buon per te ma non è di questo che stavo parlando e su cui tu mi sembrava volessi dei chiarimenti. Il punto è che quasi sempre c'è qualcuno che inizia a esplicitare il suo interesse e che di solito è l'uomo. |
una settimana fa sono andato al mare con una mia amica un paIO di volte descrivo le sensazioni...premesso che la conosco da anni ed e piu facile ho notato che la prima mezzora un ora ero abbastanza in tensione agitato poi mi sono sciolto le succesive ore,ha voluto farsi le foto e cera affiatamento e complicita' nonostante l'imbarazzo dal non vedersi spesso perche vive fuori....ora premesso che non mi piace fisicamente ma io mi interrogavo perche per me era una situazione tipo per capire le mie reazioni emotive,ho avuto la sensazione che ad un certo punto anche se volessi non saprei che fare per mostrare un interesse maggiore...non mi viene naturale ho faticato un po quando mi ha chiesto di farmi una foto attacati...
e credo questa sia la difficolta di molti non avere l'intraprendenza per condurre un interazione in maniera prettamente maschile per come la intende la societa'...disagio acuito dalla mancanza di esperienza nel campo... io ho questa sensazione arivo a 30 ma mi manca qualcosa per arrivarre a 31...ma forse sono pensieri miei errati non llo so...ma io percepisco questo... |
cosa vogliono le ragazze???
ti risponde GIULIANA!! UN MITO!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:49. |