![]() |
Re: Donne di serie Z
Pigliatevi un gatto, è autonomo e la notte viene a dormire con voi.
|
Quote:
p.s. gli istinti animaleschi non puoi eliminarli, sono programmi del cervello legati alla sua chimica e struttura |
Quote:
la nostra società anche se piena di difetti non esclude nessuno a vita definitivamente |
Io mi trombo la badante di mio nonno.
|
L'utentessa che ha aperto il thread ha perfettamente ragione.
Io l'ho sempre detto, dire che qualsiasi donna riceverà prima o poi attenzioni, è la più grande amenità mai espressa... Una vera sciocchezza. |
Hello, qui parla un uomo di serie z (uomo? preferirei ragazzo, dopotutto ho solo 30 anni u.u), e la situazione vale per i gli uomini come per le ragazze
Quindi ti capisco SleepingSun. Personalmente credo che dovrò accettare il fatto che non troverò mai una compagna. E' una realtà scomoda ma la vita non ci ha mai assicurato un amore come quello che si vede nei film |
Farò una raffigurazione banale per certi versi ma che contiene molto.
Una ragazza se si mette su badoo per esempio è tartassata di mp. Un ragazzo carino no. Ecco. Secondo voi cosa ho voluto dire con cio? |
Una donna in forte sovrappeso è penalizzata quasi quanto il maschio sociofobico.
|
Quote:
Ti garantisco che serve ben altro per interessare le donne che non la simpatia.. purtroppo. E l'età è un fattore critico per gli uomini quanto per le donne.. altro che.. |
Quote:
ma non sta tutto lì, dai.. è vero, l'età è un fattore critico, ma ci si ritrova "fuori dai giochi" per ben altri motivi che non avere il fisico tonico e scolpito... |
Per quella del thred: ci sono migliaia di donne ciccione corteggiate da uomini anzi.. in molte culture sono proprio le grasse ad essere preferite....
sempre casi limite ovviamente perche se una persona è troppo obesa deve tener conto di avere un problema fisico.... comunque ci sono parecchi maschi amanti delle donne grasse, cerca in rete ne troverai a migliaia. devi accettare che sei sovrappeso, fartene una ragione e se vuoi maschi cercare gli amanti del genere che ce ne sono parecchi in giro. (pochi lo ammettano pubblicamente ma fidati che ce ne sono) ma secondo me il tuo problema è piu legato al confronto con le altre ragazze.. e dei maschi te frega poco e nulla. devi capire che confrontarsi per l' aspetto fisico è da stupidi, non ha senso. avendo un bel aspetto puoi fare soldi o avere complimenti ma oltre ciò che hai ? la vera soddisfazione la danno gli affetti, e gli affetti sinceri te li danno le amicizie, la famiglia. valorizza il tuo carattere e lascia perdere le altre ragazze, sai pure tu che se vuoi un maschio o ti metti a dietra o cerchi su internet e ne trovi a migliaia quindi non sei "meno femmina" delle donne |
Io vorrei farti capire che le sfortunate in amore non sono solamente le grassottelle, o le ragazze non esattamente perfette.
Ti faccio un esempio, una mia amica era grassoccia (e non poco) eppure si mise assieme a un ragazzo piuttosto carino, questo perchè era simpatica e aperta. E soprattutto non pensare che la bellezza fisica ti risolverebbe tutti i guai, io che non mi ritengo orrida insomma, sono timidissima, goffa e mi rendo ridicola agli occhi di tutti. Ecco che il mio aspetto fisico non mi agevola anzi... |
il problema è volare basso.nessuno vuole.nemmeno i fobici,i timidi,quelli che si sentono bruttini,o vecchi.
|
Quote:
|
Quote:
Il discorso è che internet dà (almeno potenzialmente) la possibilità di entrare in contatto con un numero altissimo di persone, un numero così alto che alla fine una persona che cerca un rapporto sociale tramite questo mezzo scarterà la maggior parte delle persone con cui viene in contatto e sceglierà solo quello che le appare migliore. Così chi ci sa fare e non ha grossi complessi o problemi e inibizioni riuscirà pure tramite questo mezzo (come nella vita reale) a costruirsi nuovi rapporti sociali.. mentre chi invece è complessato e bloccato e non riesce a concludere nulla nella vita reale fallirà pure qui, venendo scartato e ignorato, perché, alla fine della giostra, in sostanza sei solo un anonimo signor nessuno in mezzo a un'infinità di altri.. più capaci, "attraenti" (non inteso in senso di bellezza fisica) e meno problematici di te. (a meno che non capiti un miracolo) |
senti io sono qua per migliorare,sinceramente l'autocommiserazione nonmi serve.
anzi da quando fequento il forum devo dire di avere un feedbavk negativo, |
|
Comunque di serie z non lo è nessuno, punto. Ma se una persona arriva a crederlo, c'è qualcosa che non va nella società. Proprio prima si parlava di reprimere gli istinti animali...la prevaricazione e la competizione sono cose tipicamente animalesche. E arrivare a certe categorizzazioni non è altro che la prova di quanto siamo, e sempre saremo, degli stupidi e presuntuosi animali.
|
Dentro ci si giudica già di per sè per il fatto di essere inadatti ai propri desideri e ambizioni per cui la vita e anche fin troppo breve .mi fermo con l'invidia e allora inizio a vedere solo me stesso e mi sento in pace.Amo me stesso cosi resterò sempre più solo ancor più che se mi odiassi . strano.
|
A belle parole e buoni sentimenti a me sta bene una donna di serie Z,ma che poi non è cosi sono il primo ad accorgermene...purtroppo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |