![]() |
Re: Qual è la cosa più spericolata che avete fatto nella vostra vita
Una volta ho messo una foto del volto, per tipo 10min, nel mio diario.
Ho fatto parecchie stronzate pericolose ma questa é la peggiore :V |
Quote:
:scared::scared: |
quando ero piccolo so andato in panda da roma a varese con mia madre e c era una mozzarella andata a male in macchina e l ho lanciata in autostrada in corsa giu da un ponte di quelli enormi
|
Quote:
|
Quote:
Ho comprato le sardine in scatola. Me le ha ordinate la dietista, non so se avevi letto. É molto ot ( a meno che non abbiano il botulino) , ma dovevi esserne informato. Sardine in scatola, nuova moda estate 25 per essere i protagonisti degli apericena sul lungomare. Peccato non si aprano più con la chiavetta. |
In gita in quinta superiore in Grecia. Durante il viaggio in nave era proibito uscire di notte dalle cabine. Noi abbiamo preso i cuscini e siamo usciti sul ponte con l'obiettivo di vedere l'alba (tentativo fallito visto che dormivamo tutti... O forse io ho dormito). Al rientro lo staff della nave che incontravamo ci inveiva contro in qualche lingua che non capivamo (forse greco boh).
Ho fatto altre cose più spericolate (poche), ma questa mi sembrava carina |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Aglio crudo! Sei un mito, fai le cacche enormi e lasci la puzza alle tizie dopo di te e mangi l aglio...sei nato per l'asocialità! Medaglia |
Avevo tipo sei anni, ed eravamo diretti al mare.
Stavamo per arrivare a un’area di servizio, e mio padre mi fa: “Devi fare pipì? Guarda, approfittane adesso, perché dopo non mi fermo più.” Io gli dico che può andare avanti. Dopo un po’, però, lo stimolo si fa sempre più forte. Per non subire l’ira di mio padre, mi viene questa idea "geniale": farla nel posacenere dello sportello. Così, senza farmi notare, apro il posacenere, abbasso la cerniera e la faccio lì dentro. Non tutta, perché ovviamente lo spazio era quello che era… Ma abbastanza da farmi passare lo stimolo fino a destinazione. :D |
Da piccola ero ribelle, mettevo anche le mani addosso, poi chissà cosa mi è successo.
|
Ricordo della pipì sbloccato.
Anni addietro la casa dei miei aveva un solo bagno che era al piano di sopra. Se mi scappava e non c era nessuno nei paraggi, per pigrizia la facevo nel lavandino di cucina. Era un'azione spericolata perché se mi avessero beccata non lo so. Diciamo che i miei non erano per l'educazione montessoriana, il dialogo non violento e la connessione empatica. Men che mai sulle sedute dallo psicolologo per capire se la ragazza attraverso la minzione nel lavandino volesse comunicare un disagio , una richiesta di attenzioni , un trauma inconscio. Erano più sul versante ciabatta. Comunque era solo che non avevo voglia di fare le scale, soprattutto se c'era un telefilm e ne avrei perso dei pezzi per pisciare di sopra. |
Quote:
Io lì dentro mai fatta, ma quando il bagno era occupato e non ce la facevo più, mi è capitato di riempire 3 o 4 bicchieri di plastica con la pipì :D |
Quote:
|
Quote:
Ero in età infantile / preadolescenziale. Sommariamente lavavo le tracce Se un adulto me lo fa in casa lo uccido pure io. Ma pure i miei mi dovevano ammazzare, più per la pigrizia che per il gesto, l'unica cosa buona che mi hanno fatto sono le gambe funzionanti e non le usavo per fare le scale, tra l'altro avevo quella cosa dei neonati che si chiama displasia all'anca e che se non la prendevi per tempo poi resti col piede storto in dentro , e me l'hanno riconosciuta e fatta curare dai luminari dell'epoca, che mi sono venute su due gambe dritte da top model fatte col righello ...e io non faccio le scale per pisciare...imperdonabile. |
Quote:
La facevo fuori in cortile dove c'era il pozzetto con la grata, tanto lì finiva in ogni caso. In inverno però non era agevole. No i piatti non c'erano nel lavandino, comunque controllavo , al pisciare sulle stoviglie non sono giunta, sì ce l'avevo con la mia famiglia ma se avevo rimostranze le esprimevo in modo più esplicito, non così subdolo :D . Ho tuttavia scoperto di recente che la pipì appena fatta è sterile. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:30. |