![]() |
Re: Essere insultati da ragazze sconosciute per strada a causa del proprio aspetto fi
Quote:
|
Re: Essere insultati da ragazze sconosciute per strada a causa del proprio aspetto fi
Quote:
|
Quote:
ci sono tamarri non fisicati che hanno anche loro un bel successo... comunque non so quanti anni tu abbia ma da una certa età in poi il modello-tamarro non ha più tutto questo ascendente |
Quote:
|
Quote:
di sicuro queste qui non cercano il fotomodello alla raul bova, ma uno che le faccia divertire e che dia loro l'impressione di sapere il fatto suo ed essere responsabile. io penso che il bello ma sciocco se lo prendono le insicure e le poco intelligenti... |
A me non è mai successo per fortuna. Se dovesse capitare penso che la persona o le persone che dovessero arrivare a tanto si
troverebbero senza denti ne corde vocali!!!!!! |
Se devo essere sincero dai 15 ai 22 anni io ho avuto il problema opposto, ero molto bello e spesso le ragazze iniziavano a fissarmi senza sosta mettendomi in imbarazzo. Non poche volte qualcuna mi ha lanciato degli sguardi incredibili, nonchè spesso dei ragazzi si avvicinavano e mi facevano: la mia amica ti vuole conoscere. Non avessi avuto sta personalità di merda, me ne sarei fatte di trombate.
|
purtroppo la bellezza interiore non se la fila nessuno, non raccontiamoci favole, o meglio, la si guarda solo dopo aver guardato quella esteriore, se non hai quella è vita dura.
|
pensare di essere fighi fa tanto, anche se non lo si è. Questa cosa è innegabile.
L'aurea di sicurezza viene percepita dagli altri. |
Quote:
|
Quote:
Però, estremizzando, la figlia di fantozzi potrebbe essere la persona più empatica, buona e altruista del mondo, ma nessuno se la filerebbe per averci una relazione... Ma questa è una macchietta estremizzata (tra l'altro la interpretava un maschio). Nella realtà non ho mai visto gente così brutta :) Ah, poi aggiungo, per Varg: secondo te Benigni è un bell'uomo??? Ok, adesso ha pure 60 anni e passa, ma quando iniziò con Arbore a "L'altra domenica" (1976?) non potevi sicuramente definirlo un bel ragazzo! Eppure, con il suo carattere, ha avuto successo. Se lui si fosse impantanato come con te con le tue idee (non piaccio alle ragazze, quindi faccio schifo), nessuno avrebbe mai saputo della sua esistenza... C'è qualcosa del tuo atteggiamento che devi cambiare, Varg... |
Quote:
Nella mia famiglia c'è una persona così, non è brutto ma nemmeno sta grande bellezza, ma si ritiene Brad Pitt :D |
In giro ci sono tante persone maleducate.
Al posto tuo avrei risposto loro (ad alta voce) "che oche" e sarei andata via ridacchiando. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Davvero dò questa impressione? :interrogativo: Quote:
Ma poi se le ragazze non mi danno occasione di esprimermi prima di tacciarmi di essere brutto cosa ci posso fare? :interrogativo: |
Quote:
|
Per essere sicuri di sè stessi, si dovrebbe fare tabula rasa delle esperienze passate e ricominciare daccapo, possibilmente cambiando zona. Insomma, un lavoraccio.
|
Quote:
Te lo ripeto (e ne aprofitto per ripeterlo a me stesso): se parti con l'idea che per legare con le ragazze devi essere fisicamente un figodellamadonna, parti col piede sbagliato... Cacchio, ma sei 1 e 90, se tu fossi rimasto a 1 e 60??? Ripeto: il carattere, l'atteggiamento... quelli devi perfezionare. Non ti ho visto nella foto, ma non credo che tu sia peggio conciato di Magalli!!!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |