![]() |
Re: Che avete fatto oggi?
oggi sono andato a vedere come stanno allestendo il negozio dove faccio volontario
ambè ho perso due ore :mrgreen: |
Quote:
:sisi: |
Quote:
|
In coma fino alle 17.30, poi sono uscito e ho percorso circa 5km. Con pausa caffè (ci devo ritornare in quel caffè :arrossire: ), comprato un paio di scarpe da running, e adesso ceno, poi, spero di uscire questa sera in centro, poca voglia, ma devo, anzi, ne ho bisogno di incontrare gente, ne sono dipendente.
|
Imballato le robe per il trascloco che palle non finisco più!:piangere:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sono svegliato e stato un po'al pc...adesso esco e me ne vado a spasso per kiev!:D(non e' uno scherzo)
|
solito, andato a prendere il pane
salto in biblioteca a leggere i giornali (ma c'era solo repubblica e ho fatto finta di leggerla :huh: ) salto al bar a leggere qualcosa di più interessante tipo il gazzettino di padova (gruppo caltagirone :sisi: ) |
Mi sono trombato mia cugina...
|
Quote:
|
Bell'idea quella di andare al mare con la febbre... e adesso sono distrutta, poi io non sopporto la sofferenza fisica, se ho un decimo di febbre sembro un malato terminale :piangere:
E in spiaggia c'erano due tizi con la videocamera che riprendevano... hanno puntato pure su di me e io avrei voluto prenderli per il collo e farli annegare in acque profonde. Non c'è più rispetto per la privacy :mannaggia: Quote:
Quote:
|
Stamattina appuntamento con il mio psichiatra.
Tra poco vado a fare la spesa. |
Ho rifumato.
|
Bestemmione alle poste con tanto di "band e sciem"...sno dovuto andare in un altro ufficio.
Ma la situazione sembra risolta in parte...la scheda ce l'ho, devo fare ilcambio operatore e saluti a postemerda. |
Quote:
|
verniciato la porta del garage :huh:
|
Sempre in bici.Da stamattina a oggi pomeriggio ho fatto circa 100 km.
|
100 km in bici, pazzesco :o (non io, ma giuseppe :D)
Io invece sono stata dalla parrucchiera, oggi invece devo sistemare documenti e carte... in questo sono piuttosto ordinata, periodicamente controllo il plico e tolgo la roba superflua :yes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14. |