![]() |
[QUOTE=Boyyy82;2563492
Per quanto riguarda una ragazza a me piacciono solo "acqua e sapone" (ma ne esistono ancora? direi poche...)... al limite con un filo leggero di trucco durante qualche occasione....tipo mascara e poco altro non mi piacciono quelle con trucchi pesanti, sempre vestite eleganti e sempre con i tacchi (nel caso questi solo per poche occasioni)... per non parlare poi di quelle rifatte, con labbra a canotte ecc.... per caritā....[/QUOTE] Anche a me piacciono cosė, perō come hai scritto tu, ne vedo sempre meno in questo modo, ma alcune ci sono per fortuna, soltanto bisogna vedere sempre io piaccio lo stesso a quelle cosė, invece mi sono reso conto soprattutto in passato di piacere di pių a quelle supertruccate e sempre in tiro, come si dice gli opposti si attraggono purtroppo 😂 |
Re: Prendersi cura della propria estetica
Stamattina mi sono lavata col latte det
Data una crema appeba comprata sulla faccia (Cose che non faccio mai) Del tutto ispirata mi sono data il correttore E allora vuoi non farti finalmente i baffi? A quel punto perche non truccarsi Č d obbligo allora un selfie senza mascherina in cui mi vedo pių brutta del normale con la faccia tutta irritata da lavaggi e creme e il trucco che fa schifo Ma vaff :sisi: |
se sei sfigatozzo non combini niente pure ben vestito...
|
c'č un enorme differenza tra la bellezza e la bellezza costruita, del resto io mi tengo pulito e ordinato e vestito casual, vorrei andare da un parrucchiere per esempio ma non ci sono mai stato e non so come funziona o quali tagli chiedere cosė uso la macchinetta, vorrei mettermi apposto i denti come i vips, dritti e bianchi, ma costa e serve tempo, idem per il fisico. Diciamo che non avendo mai avuto nessuna persona accanto non sono motivato a fare di pių
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48. |