![]() |
Re: Siamo l'uomo/donna ideale di chi?
--- NON QUOTATE, PER FAVORE! ---
Sesso (*): maschio, eterosessuale Età: 42 Altezza: 1,74 Peso: :miodio: Colore occhi: marroni Colore capelli: grigi Taglio capelli: corti ma non a spazzola Tatuaggi e/o pircing: assolutamente no Abbigliamento: classico ma senza giacca e cravatta Carattere intro o estro (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo)? 0 "Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24): 5 Numero di storie serie avute in passato: 1 relazione a distanza Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): 1 Sigarette fumate al giorno: 0, mai fumato Hobby/interessi: informatica, TV, cinema, libri Professione: impiegato di medio livello --- NON QUOTATE, PER FAVORE! --- * Visto che questo è un thread broccolatorio, mancava questo dato essenziale http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=565 |
Sono il tipo ideale di zio Fester
|
Quote:
http://i39.tinypic.com/1537mdy.jpg |
:D mi sn appena innamorato di tutti.
|
Quote:
Dell'originale, non della fotocopia ;) Al milanista piacciono le gnocche |
Quote:
|
Altezza: 1.83 Peso: 90 Colore occhi: castano scuro Colore capelli: castano scuro Taglio capelli: ora che sono lunghi sono confusi e abbondanti i miei capelli Tatuaggi e/o pircing: no Abbigliamento: comodo Carattere intro o estro? 10. Sono un introverso da manuale "Livello libidinoso": 7 Numero di storie serie avute in passato: 1. Non appartiene al passato. Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): 0 Sigarette fumate al giorno: 0 Hobby/interessi: lettura, musica classica, cinema, sport in tv. Professione: assistenza alla clientela in un centro commerciale |
Altezza: 1.84 Peso: 95 ma portati bene :ridacchiare: ( sono cosi' http://www.fobiasociale.com/auto-cit...1-6-hdi-32345/) Colore occhi: castani Colore capelli: erano biondi Taglio capelli: corti e per forza Tatuaggi e/o pircing: no Abbigliamento: casual Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo) 3 "Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24) dipende, in quanto fs con dep (non diagnosticata) mi inibisco quasi totalmente, quando ritorno a casa 7-10. Numero di storie serie avute in passato: 1 ma ai tempi del liceo...storia antica. Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): 1 Sigarette fumate al giorno: sigari, la sera per allentare la tensione. Hobby/interessi: telefilm, film, documentari, libri, videogiochi, musica, hobby, animali, tecnologia. Professione: Futuro tecnico radiologo, si spera. Cmq sono info per broccolare, ma ci sta una lacuna... dove ci troviamo e cosa cerchiamo. Io vivo in zona Ribera, Sciacca ( piu' di così non voglio essere preciso... già sento che sto rischiando XD) e cerco una ragazza coetanea anche per solo amiciza e condivisione interessi, ma in modo piu' graduale possibile. |
Quote:
|
nella speranza che questo topic si trasformi in una magica versione di badoo-fobic, così che io possa trovare un ragazza perfetta, con cui vivere momenti stellari senza assolutamente il minimo sforzo compilo anche io questo magico form.
Età: 22 Altezza: 1.90 Peso: 80 circa Colore occhi: verde-scuro Colore capelli: castano-scuro Taglio capelli: corti, un po' in stile anni 30 ma senza kg di gel lol Tatuaggi e/o pircing: no, ma un giorno vari tatuaggi Abbigliamento: abb. elegante ma non formale. Fissato con il vestire Carattere intro o estro? 4.5 - è il risultato di un test sull'introversione che ho fatto qualche giorno fa "Livello libidinoso" 9 Numero di storie serie avute in passato: 0 Numero totale di partner sessuali avuti in passato: 0 Sigarette fumate al giorno: 0, le odio a morte, le farei abolire dal mondo, etc. Hobby/interessi: games, poker, psicologia, tecnologia, vestiti, auto top, music (tanta) ecc... Professione: CG NL100 6max |
Dopo aver tratto le dovute conclusioni dalla lettura del 3D, vado a piangere.
Sono l'unico coglione che fuma quanto Funari-Zeman o Pannella. Azz... Annamo bene |
Quote:
|
Altezza: 1.67 Peso: forse 53 Colore occhi: verde cangiante Colore capelli: castano scuro Taglio capelli: lisci lunghi fin sotto le spalle Tatuaggi e/o pircing: no Abbigliamento: a seconda delle circostanze Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo) 3 "Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24) 8 Numero di storie serie avute in passato: 2 Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie):1 Sigarette fumate al giorno: nessuna Hobby/interessi: agricoltura, camminare, internet, film, libri Professione: attualmente baby sitter e old sitter :D |
Quote:
|
Quote:
|
Visto che sn arrivata da poco lo compilo anch'io questo form anche se nn so a quanto serva..:
Età: 29 Altezza: 1.65 Peso: boh Colore occhi: castani Colore capelli: castani... Taglio capelli: corto Tatuaggi e/o pircing: no, anche se nn mi dispiacerebbe farne uno Abbigliamento: casual etnico.. ..nn me ne importa niente della moda,delle tendenze.. Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo)4 "Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24)6 Numero di storie serie avute in passato: niente di serio.. Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): 2 Sigarette fumate al giorno:dipende Hobby/interessi:cinema ,leggere ,passeggiate concerti ,musica elettronica/rock dipende dai momenti e da come mi sento.. Professione: qualche lavoro in passato adesso nn saprei... |
Ora che ci sono compilo anche io sto test
Età: 17 Altezza: 1.76 Peso: circa 65 kg Colore occhi: castani Colore capelli: castani Taglio capelli: corti Tatuaggi e/o pircing: nessuno, ma vorrei farmi un tatuaggio in futuro Abbigliamento: casuale, jeans largi e lunghi, felpe nere o grigie, mai camicie Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo)5 "Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24)7 Numero di storie serie avute in passato: una (va beh seria....) Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): 0 Sigarette fumate al giorno:in genere 2-3 Hobby/interessi:Animali, musica metal, escursioni in montagna, nativi americani, film horror... Professione: studente |
di un ghoul splendente
|
Mi unisco anch'io...
Età: 33 Altezza: 1.77 Peso: 70 Colore occhi: castani Colore capelli: castani (quando erano tanti) Taglio capelli: rasato Tatuaggi e/o pircing: no, anche se sono indeciso sul simbolo degli assassini... Abbigliamento: credo sia casual... comunque molto semplice. Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo)4 "Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24)9 Numero di storie serie avute in passato: una di due mesi Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): 3 Sigarette fumate al giorno: non fumo, ho smesso (questa è la seconda volta, spero sia quella buona) da 3 anni. Hobby/interessi: cinema, serie tv, musica (spazio molto a parte quella discoteca), libri, videogiochi, cani, palestra, computer, viaggiare, trekking, una volta fumetti Professione: impiegato part-time alla continua ricerca di un lavoro full-time non proprio facile a trovarsi :nonso: Quote:
|
Si dovrebbe precisare eterosessuale,omo,o bi!!!
non credo che servi ma non ho di meglio da fare, dato che non ho voglia di studiare. Età: 26 Altezza: 1.76 Peso: forse 65kg non ho la bilancia Colore occhi: grigi-azzurri dipende Colore capelli: biondo scuro Taglio capelli: caschetto al mento con frangia Tatuaggi e/o pircing: no ma vorrei un tatuaggio Abbigliamento: dipende dall'occasione ma comunque Non appariscente. quasi sempre casual nel senso di quello che mi capita di afferrare nell'armadio. Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo) dipende: media 5, ma da 3 a 7 in funzione di dove e cn chi sono. "Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24) 4-5 Numero di storie serie avute in passato: 2 Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): 4 Sigarette fumate al giorno: zero, non mi piace Hobby/interessi: ANIMALI, telefilm, film, documentari, libri, passeggiare, natura, ..... Professione: studente-lavoratore |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34. |