![]() |
Re: una vostra caratteristica fisica
Quote:
|
ho i tratti del viso eccessivamente femminili, sembro gay non che abbia nulla contro di loro, ma non lo sono
|
Quote:
|
Eheh dai che la carnagione trasparente va di moda ultimamente :D è poi è segno di nobiltà!
No davvero quando vado in spiaggia splendo è pazzesco, hahaha! Qua son tutte scure e/o stralampadate. (allego foto per far capire più o meno) https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.n...50288528_o.jpg |
Quote:
|
Ma era la luce dell'ascensore hahaha mica il flash!!!! Va bene sei più chiara tu non volevo toglierti il primato :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Nessuno di voi ha le corna? :D
|
Quote:
|
più che caratteristiche sono difetti
ho una cicatrice su un sopracciglio un piccolo neo sulla palpebra inferiore il mio naso non termina con una ma con ben due punte, è leggermente in sù ho costantemente le occhiaie ho le ginocchia vare le caviglie sottili e ho una leggera cifosi ok basta difetti...ehm caratteristiche... sennò mi riconoscono :mrgreen: ah visto che si parla di pelle...la mia è di un fantastico giallo-epatite |
So far fuoriscire di parecchi centrimetri le scapole.
Ho due denti della parte inferiore appuntiti (boh quali, non li so i nomi). Sono le uniche cose di cui vado fiero, il resto è tutto da buttare al cesso |
Quote:
Non ho mai fatto controlli, e se fossero le "scapole alate"? :interrogativo: |
Quote:
Però effettivamente un po' fuoriescono anche in condizioni normali... Praticamente una delle pochissime cose che non mi dispiace di me potrebbe essere un ulteriore difetto? No dai, mi ammazzo. |
Un neo sul mio lombrico!:sarcastico:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
in realtà è che nn riesco a classificarlo come neo XD Per tornare IT: ho dei peletti rossi e biondi nella barba.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |