![]() |
Re: a 40 anni che fare?
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Edit. ho visto ora messaggio di moderazione. chiudo OT. |
Quote:
Poi, ci mancherebbe che tu possa dire a una persona che frequenta il forum se può scrivere o meno di un argomento solo perché ha vissuto o meno quell'esperienza! Praticamente potremmo chiudere il forum stasera stessa, per manifesta assenza di esperienza del 99,9% degli utenti. Invece, imparare un po' di educazione, tipo non assumere con nonchalance che una utente abbia fatto la prostituta, potrebbe esserti utile. |
Quote:
|
Torno in topic: Tino, vieni al raduno di Milano di inzio marzo, se vuoi ne parliamo tra di noi, oppure no, come preferisci, ma vieni... c'è il treno che da Pavia arriva in 35 minuti...
|
Tino, quello che dico vale pure per me, ma se non ci si fa neanche vedere, non ci si può conoscere. Purtroppo serve essere nel posto giusto al momento giusto, cioè avere tanta fortuna, a cui i superficiali sopperiscono proprio con la superficialità. Capisco che è un topic di sfogo, saprai anche tu che non è possibile dare consigli di chissà che utilità su certe problematiche…perciò prendi quello che ti dico anche come una pacca sulla spalla :)
Buona fortuna. |
Quote:
|
anche io voglio tino a milano :bene:
|
Ripeto...
Quote:
|
Ciao io di anni ne ho 38 e so che una donna non ce l'avro' mai...:(
Non so se ti posso dare coraggio a mio modo, posso solo dirti che tu sei piu' fortunato di me... Cioè se tu vivi ancora con tua madre, beh almeno hai un lavoro... Io oltre ad abitare con mia madre sono disoccupato, peggio ancora, ma di gran lunga eh!! Non so se hai letto il post di qualche settimana fa che ho messo sul forum, quello che piu' mi urta è l'astinenza sessuale forzata prolungata per decenni che negli ultimi anni mi fa andare letteralmente fuori di testa... Non lo so se tu sia vergine o meno, ma se lo sei il mio consiglio è di non andare a prostitute come faccio io (saltuarirmente) ...,perchè se adesso il tuo problema è che non hai una donna, dopo ne avrai due anzi due in uno, sarai un uomo senza donne ma che va con le prostitute:pensando: |
Quote:
|
no il problema è che ci vado troppo poco ogni 40-50 giorni, mi esaspera ancora di piu'... mi fa schifo ma ci devo andare lo stesso(che controsenso) ma di soldi per andarci di piu' non ne ho e poi non posso mica spendere un capitale
|
Tino, io ora la ragazza l'ho trovata. pensavo fosse impossibile invece l'ho trovata quasi esattamente come la desideravo, ovvero profonda e splendida dentro :) (ed esteticamente è pure moolto meglio di quanto potessi sperare). Premetto però che ho fatto uso dei siti di incontro (provati diversi ma l'unico che funziona anche se ci vuole pazienza è Badoo). Che dire?? siamo assieme da un anno e mezzo quasi e la relazione funziona alla grande :) Non rassegnarti quindi, cerca solo di essere meno ossessionato da questo problema.
|
bohooohoo!! :piangere:
|
Quote:
ha scoperto che eri inesperto o glielo hai confessato tu? |
Quote:
Anch'io uso badoo l'unico modo per poter conoscere donne ... ma non mi cag... nessuna ..... allora ho detto son io che non piaccio ? ho messo per prova la foto di fotomodello sconosciuto e non mi cagano lo stesso... sarà ma badoo mi sembra 'na cavolata:pensando: |
Quote:
secondo me a te non rispondevano perché era palesemente fasulla, io invece ho preso la foto di un bel ragazzo tedesco presa su facebook e l'ho messa su badoo italiano |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47. |