![]() |
Re: Parla la realta'!
Quote:
|
a me hanno diagnosticato bassa autostima,io soffro il giudizio delgi altri,perche non sono sicuro del mio potenziale...una volta una ragazza parlava male di me alle mie spalle mi hanno riferito una di una comitiva e io da grande uomo l'ho eliminata da facebook...e questa mi ha detto ero un immaturo...mia mamma dice sono un senza palle cronico...
puoi anche essere un adone ma con un carattere deel genere puoi piacere si e no a 2 donne in un intera vita... la grinta mi e sempre mancata,ho l'aria da principino svizzero purtoppo...pero sto migliorando da quesot punto di vista.. |
Quote:
non basta piacere a se stessi per piacere agli altri, soprattutto alle 'altre' se sei brutto puoi avere anche la più alta autostima (cosa improbabile), ma verrebbe frantumata in mille pezzi dai riscontri oggettivi con la realtà e dai rifiuti continui da parte delle donne |
Quote:
|
ben venga per me che una donna faccia capire chiaramente certe cose che sfuggono agli occhi di uomini timidi o insicuri comunque...nel mio caso ho evitate certe situazioni per l'ansia e l'imbarazzo in se...io quando vedo una donna nel raggio di 5 metri in un contesto publico inizio ad agitarmi ormai...
|
Quote:
ergo, mi sono dato da fare, anche troppo con le donne, senza alcun risultato motivo: bruttezza |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche tutta la miriade di 30 enni brutti perennemente soli e depressi che vedo in giro non sono reali! Fingono!!!! Complimenti me l avete fatta!!!:applauso: |
ma non e che molti venogno rifiutati anche preche non ci provano nel modogiusto o non ci sanno fare come si dovrebbe dico io...
qualcuno mi esperto mi puo delucidare..perche anche attraverso il libro mistery ho capito che la situazione base e questa.una donna se luomo non si avvicina si mette in prossimita' di un uomo con lo sguarod altrove in attesa di un approccio facendo capire con la vicinanza e il linguaggio dle corpo l'interesse e poi l'uomo l'approccia.... per cui mi chiedevo non e che alcuni evngono rifiutati perche ci rpovnao male,io i 2 approcci tentati in vita mia a freddo a donne sconosciute andarono malissimo roba da estroversoni,eero super impacciato... mi buttai perche avevo il sentore fisicamente di piacerle me lo fecero capire... |
Magari! In realtà non è vero che le ragazze guardano i bei ragazzi: se tu sei carino fisicamente, ma sei caratterialmente serio (che non vuol dire musone o nerd, ma che semplicemente non ti fai le canne e non ti ubriachi in discoteca) passi comunque per sfigato e ti senti dire che non vai bene perché “sei troppo tranquillo”.
Le ragazze di oggi non credono nei sentimenti, vogliono “l’uomo vero”, che secondo loro non è coraggioso, responsabile, colui che resta nel momento del bisogno, che le difende, che le ama veramente, ma il fancazzista, il perditempo, l’alcolista, il discotecaro, il bugiardo, il grezzo, quello che ha la faccia da tossicodipendente, il pappone di turno … insomma, il prototipo dell’uomo “tutto fumo e niente arrosto”, che se le porta a letto per poi (GIUSTAMENTE) lasciarle dopo 3 mesi. Quando finisce questa fase, che dura all’incirca dai 15 ai 24 anni, iniziano a guardare il portafoglio per vivere da mantenute, in barba agli ideali delle femministe e suffragette, i cui nobili propositi sono stati usati semplicemente come pretesto per potersi divertire sessualmente peggio di quanto abbiano mai fatto gli uomini, il tutto con mio sommo dispiacere e delusione. Questo succede in Italia, dove ci sono tante femmine e poche donne, nel resto del mondo spero vivamente sia diverso! riporot questo che mi pare interessante... |
Quote:
Ti rispondo riportandoti le parole di una ragazza qualsiasi come mille altre da yahoo answers : Quote:
|
Quote:
:applauso::applauso: |
Quote:
Calm down, riflettere di più e, ripeto, se si vuole fare i lamentosi lo si può anche fare, ma focalizzando meglio le questioni. !!! (cit.) |
Quote:
|
Cmq chi ha aperto il topic ha tristemente ragione ragazzi.I bravi ragazzi un po`insicuri per il loro aspetto non combinano nulla.
|
Quote:
hai ragione kali, ma penso che questo resterà un nostro segreto.... vedi gli altri utenti del forum non escono, non vivono, non hanno una vita sociale... non sanno cosa sono queste cose (aperitivo? cos'è?) quindi facciamo silenzio, è colpa nostra, siamo noi che ci sogniamo queste cose è solo nella nostra immaginazione |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00. |