![]() |
Re: lo so le ragazze scapperanno....
Quote:
tino resta come è ora = donne 0 tino va via di casa = speranza che trovi una donna tino sta a casa e trova una donna che capisce il motivo per cui sta a casa = in futuro può andare a convivere con questa la 2 è fattibile la 3 serve una botta di culo estrema |
il problema non è perché vive con i genitori, di questi tempi ce n'è tantissimi anche in età avanzata
inoltre ha un lavoro, volendo potrebbe anche affittarsi una casa non penso sia questo il motivo di insuccesso con le donne anche perché se non piaci esteticamente nemmeno ci va a pensare con chi vivi e come vivi solo se gli piaci esteticamente, e non soltanto pò come qualcuno ha detto in precedenza, ma abbastanza gli devi piacere, ergo ha qualche intenzione di costruire qualcosa di concreto, solo allora tutti gli altri problemi sopraggiungono eventualmente |
Quote:
|
tino va adesso via di casa = quando torna a casa stanco dal lavoro deve pensare a cucinare, pulire casa, lavarsi le mutande e si sente solo come un cane. ah deve pure chiamare mamma per assicurarsi che stia bene. tino rischia di deprimersi ancora più di adesso... e dove la trova la donna se quando non lavora deve fare la bella lavanderina a casa?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ci ho provato nei posti più svariati e con tutti i tipi di donne dalle bruttone alle gnocche, persino in vacanza ho preso sempre 'picche' e dovevo andare nei bordelli per fare del sesso |
Quote:
non avrebbe senso, sarebbe solo una presa per i fondelli peggiore considerando le problematiche. è piu facile che la gente si svegli dicendo le cose come stanno, perché è inutile farsi illusioni. la realtà questa è |
Quote:
ci mancavi tu in sto 3d lol :sarcastico: una donna, per quanto possa comprender ela crisi attuale, non si metterebbe mai con 1 che a 40 anni vive ancora suoi suoi o meglio ci si mette ma nel giro do 1 anno fuori dalle scatole e vanno a vivere da soli, possibilmnete a 500 km di distanza |
Quote:
|
Quote:
invece di mettere via 1000 euro ne metto via 600 ma qualcosa metto comunque via |
Quote:
comunque il problema è evidentemente soltanto estetico anche perché molte mi hanno detto chiaramente che il motivo era la bruttezza, tutte le altre sono rimaste sul vago senza specificare il motivo, ma ciò non toglie che sia lo stesso nel 99% dei casi |
Quote:
non ci sono spiegazioni |
Quote:
|
Quote:
Io ad esempio ho un brutto naso da befana, ma qualcuna ci è stata |
Quote:
infatti non lo sono, sono semplicemente brutto in un paese dove evidentemente l'aspetto estetico conta più di ogni altra cosa, insieme al denaro |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |