![]() |
Re: Il concetto di "troia"
Quote:
|
Quote:
Continui a mettere parole in mezzo ma a non spiegare cosa vuoi dire. Mi sa che non lo sai neanche tu cosa vuoi dire. Sta di fatto che la contraddizione che hai creato è ancora lì che chiede per quale motivo l'hai messa al mondo. |
Quote:
|
Quote:
10 caratteri. |
Quote:
|
ammazza quanto scrivete... :o
edit: utenti affetti da SOC: scrittura ossessivo compulsiva.. :P |
Quote:
|
Quote:
Ve l'ho detto, le donne sono tutte uguali. Reagiscono tutte alla stessa maniera. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non è così semplice capire cosa intende? Lo hai detto anche tu prima, in un altro post. Adesso ritorni indietro? Se sei single, usciresti con un ragazzo e alla prima sera ci andresti a letto? Se rispondi di no, vorrei sapere PERCHé NON LO FARESTI. E a questo punto, se sarai capace di spiegare perché non lo faresti, vorrei tanto sapere cosa ci trovi di strano nella mia posizione circa l'argomento in questione. |
Quote:
Se ragionate per gusti sessuali e non per maschile e femminile, sarà tutto più chiaro. |
Quote:
comunque ho avuto due partner sessuali nell'ultimo anno.. sono promiscua? |
Quote:
|
Quote:
Chi ti dice che ciò che fa X sia anche giusto per Y? Ma cosa ti dice, soprattutto, che se N uomini fanno una cosa, questa sia giusta? Hai fretta di conformarti alla massa? |
Quote:
quale contraddizione?? |
Quote:
E dimmi, sono curioso: quando ci vai a letto con questi tipi, dopo che finisce tutto. Come ti senti? Soddisfatta? Per te è normale quindi? Quando ti capiterà di passeggiare con un tuo ragazzo e di incontrare uno di questi, alla domanda del tuo ragazzo "chi è quello che hai salutato?" Cosa gli risponderai? Oppure farai finta di non conoscere quel tipo a cui hai dato la fica? Scusa, sono solo curiosità mie. |
Nessuna delle opzioni...
|
ho votati primi 2 anche se non ho capito bene la differenza, per quanto riguarda vestirsi penso che le persone non devono essere giudicate dal abito, se lei si piace cosi non vedo problema, e se ha cativo gusto peggio per lei.. anche per la disinvoltura sessuale non la chiamerei troia, al max porca :mrgreen:
|
Quote:
Non potrebbe trovare gradevole anche andare a fare sesso con un'altra ragazza? Continui a sparare parole a caso, non sei in grado di dare una spiegazione a quel che dici. Sembri una ragazzina adolescente. Posso sapere quanti anni hai? Grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01. |