![]() |
Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
io l'ho usato per anni,quindi deduco sia da sfigati:bene:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque questa digressione sul marsupio mi ha fatto tornare in mente Panariello :D (Kiu scusa per l'ot, giuro che dopo questa la smetto :timidezza: )
|
Quote:
|
Quote:
non sarebbe piu giusto che una persona brutta (maschio o femina che sia) non bada tropppo al aspetto visto che non ha la stessa cosa da offrire? io per esempio non vorrei uno brutto che mi vuole perche mi ritiene carina, ma che mi vorrebbe anche se non lo fossi... |
Quote:
|
Beh inutile negare che la prima cosa che mi salta all occhio è la bellezza esteriore....
Ma non lo vedo come un grosso problema... Dopo si cerca di conoscere la persona dal punto di vista caratteriale ed interiore e se non ci sta bene si lascia perdere :bene: semplice... Del resto le ragazze fanno lo stesso... Però io in genere le colpisco a primo impatto con il carattere (avendole conosciute tutte o quasi quelle che ho avuto tramite facebook, ove non ho traccia di mie foto :D ) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ti manca solo il marsupio, ecco :D |
L'aspetto fisico conta più che altro per la prima impressione, ma è il carattere quello che determina il tutto.
Per quanto un ragazzo possa piacermi ( questo significa che è bello secondo i miei canoni e non necessariamente in maniera generale ) se caratterialmente non mi prende, perde qualsiasi fascino; mentre è più facile che qualcuno che fisicamente non mi colpisce possa conquistarmi per via dei suoi modi di fare, di pensare, per gli atteggiamenti. L'esteriorità non è quella che mi fa sentire le farfalle nello stomaco o la voglia di passare del tempo con qualcuno e questo vale non solo per le relazioni sentimentali ma anche per quelle amicali ( visto che, a quanto pare, ormai anche gli amici si scelgono in base all'aspetto e al portafoglio :miodio: ) |
L'uomo è un animale e nella sfera amorosa e sessuale è ancora più animale ed è in quelle sfere che si manifesta di più gli istinti primordiali e animaleschi. Fatta questa premessa quindi ci sta da porsi una domanda: gli animali guardano di più l'spetto fisico o il carattere nella scelta di un aventuale partner per accoppiarsi?
|
odore e salute fisica?
|
Quote:
Anche negli odori. Anche la simmetria del volto è un indice di salute. |
azz! ecco perché ho una pelle liscia e morbida dappertutto tranne che sul viso: perché è la testa che non è sana! buahaha! :sarcastico: (duh!)
|
Quello che conta di più è il carattere o meglio il saperci fare in tutte le situazioni
|
Quote:
ma intendevo dire: a cosa date più importanza quando volete conoscere/uscire con una lei o con un lui... |
Quote:
e nelle storie serie quanto conta secondo te, che sei donna? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03. |