![]() |
Re: Quale utente vorresti conoscere?
Non voglio piu andare OT, ci vorrebbe un topic apposito. Comunque qualche utente l'ho trovato nella vita reale.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi mi dirai se ne e' valsa la pena o no :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Se vieni comunque son contento!E poi mica stiamo fuori tutto il giorno! |
Quote:
Se sono qui è anche per questo, cerco un tipo di comunicazione a distanza.. se così si può dire. :pensando: |
Anch'io non sono particolarmente desideroso di conoscere nessuno, ma non è per cattiveria, semplicemente non ho instaurato rapporti al di fuori del forum.
C'è chi mi ispira simpatia ma non voglio fare torto a nessuno e non lo nominerò! Tanto per spezzare l'armonia del thread: avrei anche da elencare gli utenti che non vorrei mai incontrare, sia perché si credono dei sapientoni sia perché mi stanno semplicemente sui cosiddetti! Perché non apriamo un topic in cui elenchiamo gli utenti che non sopportiamo?! Una sorta di Fobic Factor con gironi a eliminazione diretta! Dai! sarà divertente! :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io adesso se ci penso, vorrei che qualcuno l'avesse fatto prima anche con me, visto che ero troppo presa da me stessa per vedere altro, ma vabbè ormai è andata così... |
Quote:
|
Io comunque vorrei conoscere qualche utente della zona.Già mi vedo regolarmente con utenti friulani ma se ci fosse qualche veneto che abita vicino non mi dispiacerebbe.Inutile insistere,ci ho già provato o non esistono o comunque preferiscono rimanere nell'anonimato e non dire dove abitano....magari prima o poi qualcuno salta fuori.Ma in questo sito ho capito e' dura quindi non mi faccio grandi aspettative o comunque con tempi lunghi....
Che poi quello che gli utenti scrivono conta poco.Di persona e' un'altra cosa,spesso su un forum si ha un'impressione sbagliata di come e' una persona.Già e' difficile conoscere bene qualcuno dopo averlo visto molte volte dal vivo figurati su un forum.... |
Quote:
In una discussione aperta qualche giorno fa ("Un ragazzo gay per me?") avevi manifestato l'intenzione di contattarlo in privato a scopo conoscenza ;) Quote:
Personalmente, senza far nomi, non sopporto quei 4-5 utenti ed utentesse che sparlano di me in sala chat, tutti coloro che hanno un atteggiamento cronicamente ostile nei miei confronti ma, sopratutto, chi mi da del maniaco e chi dice che son qui solo per broccolare o per fare il superiore col prossimo. Non le sopporto queste persone perché non hanno capito nulla di me e non si sforzano per mettere in discussione le loro convinzioni. |
Il problema (un altro ???) è che come mi ha detto una tipa anni fa: "ma chi ti cerca ???", ovverosia: ma chi MI cerca ??? :(:(:(
|
Quote:
Cmq nemmeno tu ti sforzi di mettere in discussione le tue di convinzioni.. perchè gli altri dovrebbero concederti ciò che tu non concedi loro? |
Quote:
|
A dire un nome dottor zivago mi piacerebbe conoscerlo poi anche rainy abbiamo gusti simili!
|
Ora che ci penso... conobbi tale utente Labirinto, al raduno di roma, e mi piacque parecchio il discorso che imbastimmo. Mi spiacque molto non averci più parlato da allora, non lo vedo neanche particolarmente attivo sul forum.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39. |