![]() |
Re: Non capirò mai la mente maschile.
Quote:
|
Quote:
Sticazzi |
ho letto i primi post e molte cose non mi tornano, sei in una scuola di sole tre classi, come fai a non conoscerli tutti? Voglio dire io che ero abbastanza asociale in una scuola con 200/300 persone anche se solo di "fama" o di vista conoscevo più o meno tutti, soprattutto se li avevo su visti su fb e soprattutto se era qualcuna che mi piaceva... ora a meno che non sei miope lo trovo abbastanza strano... comunque credo che dopo 17 pagine si sia detto più o meno tutto:ridacchiare:
beh comunque non capisco come fai a sorpenderti che un ragazzo non si faccia avanti, dopo che sei su questo forum dove se ne leggono di tutti i colori sul perché "non ci facciamo avanti" |
Sono arrivata da dieci giorni!
E poi nella mia scuola si fan due o tre ore al giorno e le ricreazioni non sono prestabilite ma le prof decidono sul momento quando concederci la pausa e quindi non sempre coincidono con le pause delle altre classi. In più facciam tutti orari diversi. E comunque è un po' diverso da come appare in foto, alla fine era un tipo che vedevo spesso in corriodoio, ma non riconoscendolo non sapevo fosse lui |
I maschi si chiedono quando capiranno la mente femminile, le femmine si chiedono quando capiranno la mente maschile.
A volte mi domando com'è possibile che ci siano persone che riescono comunque a procreare ed a non far estinguere la razza umana :huh: |
Quote:
|
Istinto o comportamento innato è la tendenza intrinseca di un organismo vivente di eseguire un particolare comportamento.
PS: grazie wiki |
Quote:
Le paranoie e le incomprensioni riguardano tutto ciò che ci sta attorno al procreaggio o come si dice |
Quote:
quindi il tipo lo conosci da prima che arrivavi in questa scuola? non è che l'hai fatto apposta ad iscriverti lì? hihihi io sarei capace di farlo:mrgreen: cmq è divertente trovarsi in queste situazioni, anche se quando ci stavo dentro mi angosciavo... sarà che non ci si espone, quindi per un fobico è una situazione sopportabile finquando non vi ritroverete a parlarvi (fase in cui non sono mai arrivato:mrgreen:) |
Quote:
|
Quote:
Intendevo che se l'uomo dovesse pensare solamente a procreare meccanicamente non avrebbe fisime. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
[/quote]sarà che non ci si espone, quindi per un fobico è una situazione sopportabile finquando non vi ritroverete a parlarvi (fase in cui non sono mai arrivato:mrgreen:)[/QUOTE] Questo è vero :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Ma com'è venuto fuori il discorso sul farsi ingravidare, poi? Non eravate ancora fermi ai messaggi allusivi?
|
Quote:
|
Quote:
|
OT @Herzeleid esiste il verbo perplimere?
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18. |