![]() |
Re: La vita dei cani vale di più di quella delle persone?
Quote:
Questo vive ancora nel paese delle favole e si crede migliore di me, adesso ci penso io a smontarlo in due secondi... Pensano roba del genere, immagino. |
Quote:
E comunque si possono anche mangiare carni provenienti da allevamenti biologici. Quote:
Se entrambi mangiano esseri viventi, come possono i primi fare la predica ai secondi? Io non accetto prediche da nessuno, io mangio il bue e non il gatto perché ho più empatia per il secondo, embè? Mi si venga a dire che si sceglie uno stile di vita più legato ai ritmi naturali, e questo lo troverò più sensato, ma non me la si venga a menare con la storia degli esseri viventi che soffrono (quando poco fa si parlava di piante che reagiscono agli stimoli umani). Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però, va bene. Anche perché, continuando così, verrai a recriminare anche il fatto che quando camminiamo i neutrini potrebbero finirci in bocca :mrgreen: |
Quote:
Adesso mi aspetto i primi studi sulla psicologia delle piante, visto che è dimostrata l'insanità mentale degli animali tenuti in prigionia. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Chiudo, avete flammato a sufficienza in questo topic.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00. |