![]() |
Re: Presa in giro al femminile
Quote:
Poi la seconda volta,che mi contatta e mi invita beh è stata mitica:ridacchiare: :ridacchiare: Una persona ti invita e poi cosa,fa?La vedo in linea il giorno prima del fantomatico incontro la contatto per i dettagli dell'incontro e le ultime conferme certe.Mi dice che ha da fare per l'uni, ,che doveva studiare e simili :miscompiscio: poi il resto l'avete letto tutti,altri commenti sono superflui. Quote:
Quote:
Ovviamente non mi aveva fatto proposta di matrimonio o una dichiarazione d'amore,ma che centra questo?Mica io mi figuravo cio? E francamente come hai detto tu ognuno può fare cio che vuole può comunicare con chi vuole,io non sto assolutamente condannando o dicendo che non poteva farlo,ognuno è libero di fare cio che vuole non sono affari miei precisiamolo per l'ennesima volta!!!Però,le prese per i fondelli no!!! Quote:
Succeda oggi una cosa del genere riempirei di insulti magari l'eventuale donzella. |
Io concordo con hater: non conosciamo le ragioni di queste piantate last minute, e c'è qualcosa che non mi torna. Sparita dal web e cellulare staccato per due giorni? Non sta in piedi. O la tizia in questione non ha un minimo di vita sociale da permettersi l'irreperibilità per due giorni o potrebbe essersi presentato un imprevisto. E magari tale imprevisto era motivo di vergona o di dimenticanza; magari potrebbe aver frainteso qualche punto della vostra conversazione ed essersi ricreduta, ma ciò non toglie che lei si sia successivamente comportata da maleducata menefreghista e che qui si stiano sparando sentenze in aria.
Comunque tutto il mio rispetto per Eolo. Secondo me hai fatto benissimo a non insultarla: ti sarebbe costato fatica, insoddisfazione e frustrazione, non ne valeva davvero la pena. Hai fatto del tuo meglio e tanto basta riconoscerti il merito della cortesia e della correttezza ;). |
Quote:
Quote:
|
Hmmm... Mi spiace molto. LE DONNE SONO TUTTE T... :D Scherzo ovviamente. Però questa è stata veramente bastarda. Come si può essere così? :nonso:
|
una cosa che mi fa incacchiare di situazioni come questa è il fatto che la ragazza sa esattamente chi si trova di fronte,
la ragazza in questione ad esempio sa perfettamente chi è Eolo, saprà che che è timido e sensibile, saprà che ha difficoltà con le ragazze, saprà già che ha dei problemi relazionali ecc ma nonostante tutto questo decide ti fare comunque i suoi giochetti, non fregandosene assolutamente nulla di ferire una persona che già di suo ha dei problemi sarebbe infatti diverso fare questi giochetti con un "normalone", questi la dimenticherebbe in 5 minuti, perchè avrebbe una vita sociale piena, amici,uscite,ragazze....non la penserebbe propio ecco dove la bastardata più grande ferire una persona che già sta male cmq Eolo sappi che queste situazioni sono molto più comuni di quello che immagini, evidentemente ci sono ragazze sadiche in giro( che fanno finta di essere brave ragazze) cmq se mai si dovesse fare di nuovo viva togliti la soddisfazione di mandarla a quel paese |
mah
presa in giro.... penso che bisognerebbe dare il giusto peso alle cose ... nella società odierna se 2 persone non si vedono ma chattano ad esempio 2 che non si sono mai visti o 2 che si sentono dopo anni hanno un livello comunicativo alla " Leggera " abbianare a simili chattate emozioni come attaccamento-delusione è semplicemente controproducente perche almeno secondo le persone che conosco direttamente (dal vivo) e non solo( quelle che conosco solo in chat ) è opinione comune che in chat sia tutto piu easy diversa sarebbe stata la situazione se aveste avuto qualche telefonata almeno. ma cosi, via chat, è controproducente fare questioni di principio e o personali la chat è cosi, farfallina... oggi tu, domani un altro, oggi programmo, domani disdico eeeeeeeee si sà è talmente diffuso che nessuno se la prende piu.... ma non è scorrettezza è sapere che si sta giocando con un mondo con regole meno rigide e formali. diversa è la situazione se sento uno dei miei amici che vedo settimanalmente su fb ma se sento una tipa che non vedo da tempo o non ho mai visto quello che scrive ha un peso molto relativo dal ti amo ti stimo al ti odio al vediamoci è normale. |
Quote:
|
A eolo ma che te frega.......mica quella sta a pensa a te!?!
come ti ho detto mi successe anche a me,2 volte.....una volta anche su sto sito un'annetto fa ....e magari anche se l'ho scritto diverse volte nel tuo topic...non so se quella del sito qui l'avrà letto.....se l'ha letto non ha avuto nemmeno le palle di controbattere :D Fottiteneeeeeeeeeeee!!!! |
Uhm, quello che faccio di solito, dato che sono sempre giú di morale.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:pensando: |
Eolo......son passati mesi oramai......però la questione verte sulla tematica delle prese per culo.....poi anche sulla schifosa ipocrisia che porta le persone che hanno preso per i fondelli,a fare finta di niente....senza curarsi delle proprie prese per i fondelli
E' che ho visto sul forum se ne aprono spesso di questi topic come il tuo,e mi è rinvenuta alla mente questa cosa E' francamente leggere ste cose vedendo che son cosa nota e cosa che succede spesso, mi ha fatto riflettere.......ed arrivare alla conclusione,che son stato preso per i fondelli anchio come te..... Che dire del comportamento un comportamento da bambina stupida snob pigliaxculo .... non bisogna offendersi per i comportamenti schifosi di qualche mentecatta ^^ |
Di fondo ci sarà maleducazione alla fine,o un senso di superiorità,che fa credere a certe persone di potersi comportare come vogliono senza dover dare conto.
|
Quote:
|
Quote:
|
1° parte
2° parte |
Quote:
Perchè su, è un video tragicomico! LOL |
Mi dispiace per quel che ti è accaduto, che persona egoista, l'unica cosa che ti resta da fare è adattarti alla situazione, hai capito come sono le cose e ora non ti resta da fare altro che prendere atto, non fidarti più delle ragazze fino a prova contraria :), insomma, aspettati il peggio
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06. |