![]() |
Re: Chat uno a uno
Quote:
|
Quote:
In realtà concordo che la sofferenza altrui può mettere a disagio ma unicamente per il fatto che magari si ha paura che qualsiasi cosa si dica risulti banale e fuori luogo, poi forse solo per me è così. Ma comunque dire che "il malessere non è trendy" in un forum in cui bene o male ognuno ha il proprio tipo di malessere piccolo o grande che sia e comunque lo esterna e trova confronti e rassicurazioni non ha senso. Qui la gente in linea di massima non dovrebbe infamarti come in media potrebbe accadere nella vita reale, anzi. |
Quote:
Quote:
Quote:
La domanda che si pone Martello è assai significativa, perché è proprio nel rapporto 1:1 che i nodi vengono al pettine :unsure: |
Quote:
|
Quote:
personalmente non ti ritengo "pazzo" |
Quote:
Inoltre soffrire o stare male non è che doni alla gente più sensibilità, anzi, a volte sembra il contrario, che il dolore soffoca un pò tutto il resto e rende relativamente insensibili o cinici. Senza contare che pure la natura dei disagi che la gente ha è molto diversa. |
Quote:
|
Quote:
:piangere: |
Finchè penserete che i cattivi/ gli insensibili/ gli irrispettosi/ quelli in errore, siano sempre e solo gli altri, mentre voi siete buoni e santi, non risolverete mai niente.
jm2c E poi concordo con chrissolo. :perfetto: |
Quote:
:-) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
In risposta alle affermazioni offensive di barclay: sinceramente mi sarei aspettata che in un forum frequentato principalmente da introversi si potesse facilmente capire che una persona possa avere difficoltà a parlare pubblicamente di proprie cose personali. Ma mi pare che diversi utenti, pure qui dentro, pensino che soffrano solo le persone che lo urlano più forte. Senza contare che magari chi non riesce a parlare delle proprie sofferenze possa soffrirne ancora di più, anche per questo blocco. Ma forse loro sono introversi per davvero. E no, non mi sto riferendo a me stessa, stai tranquillo. edit: è inutile che editi, tanto ho già letto. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ehi, ehi, che succede? state bboni (cit.)
Barclay per favore, basta: stai un po' esagerando! |
Mi sono accorto ora della chat stile feisbuc :mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57. |