![]() |
Re: perchè le ragazze mi odiano a priori?
non credo, insieme a noi c'era gente con la fronte alta come la mia
|
Quote:
non dico che abbronzato e muscoli cucchi sempre, ma hai piu probabilitòà di attirare femmine che restando bianchiccio e magrolinoo obeso, anche perchè cosi dai idea di uno che non si cura esteticamente. poi oh degustibus, io vedo le foto e se tutti sono abbronzati 1 motivo c'è |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Se posso dare la mia personale opinione.....per me i lampadati palestrati sono l'anti-sesso...non tanto per il fattore estetico(anche per quello) ma soprattutto per il prototipo della superficialità e esteriorità che vanno a rappresentare....
sti discorsi sul diventare bombati e lampadati per piacere mi fanno un pò storcere il naso...perchè probabilmente per piacere si..ma ad un certo tipo di ragazze...allora non parlate di ragazze in maniera generica...ma delle ragazze che piacciono a voi...io non mi sento rappresentata... |
Alexon secondo me ti sei convinto di questa cosa e ormai percepisci quello che "vuoi" percepire. La tua mente ormai è programmata sull'interpretare le cose in modo da confermare la tesi che le ragazze ti odiano a priori. Semplicemente non è vero.
|
Quote:
la magigor parte delle ragazze preferisce uomo abbronzato e coi muscoli, e i ragazzi corrono dietro a questi stereotipi |
Quote:
che si acocppino pure i normali ok, dico solo che essere abbtronzati e palestrati ti da quel 10 % in piu gia di partenza foto di persone normali amici di amici che vanno in locali o discoteche. praticamente il 70% dei ragazzi di questo mondo. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
dipende dalla zona, qua zona lago sono ttuti abbronzati, tutti nesssuno escluso, a parte quelli di età avanzata o i ragazzetti. |
Quote:
Comunque nel risultare attraenti non conta solo l'abbronzatura, ripeto. Dipende anche molto da come ti poni, dal tuo carattere e dal resto dell'aspetto fisico. |
Quote:
se parti gia bene non è meglio? dubito che a dun primo incontro una ti dica oh che schifo che muscoli o come è abbronzato si ok, magari la torvi ma è una mosca bianca ogni ragazza sogna il paul walker della situazione |
Quote:
|
Quote:
Tu consigli di andare in palestra e diventare abbronzati...a parte che uno in inverno lampadato,non solo(secondo me) è l'antisesso ma pure (secondo la maggior parte credo) ridicolo...poi una persona che non si ritrova in questo modello,rischia di snaturarsi,e peggiorare ancora di più la situazione secondo me,perchè questi panni possono stargli stretti... |
Quote:
|
Io di gente palestrata e abbronzata ne conosco poca, direi praticamente nessuno, eppure molte persone che conosco sono felicemente fidanzate nonostante il loro aspetto assolutissimamente "normale".
Secondo me l'aspetto fisico "conta", ma fino ad un certo punto... non potete pensare che per essere fidanzati servano muscoli, abbronzatura, abiti firmati, ecc. |
Quote:
|
Quote:
ripeto, io sto facendo paragoni su 2 uomini concettualemnte simili. prendi 2 vin diesel stessa personalità, stesso modo di porsi ec.c. uno è magrolino è bianchiccio l'altro è muscoloso e abbronzato ripeto, stesso carattere e tutto. vuoi dirmi che le donne vanno sul magrolino? semplicemente per istitno naturalesco scelgono il muscoloso perché è piu attraente tutto qua |
Quote:
io non intendo nero al 24 dicembre, quello è ridicolo io intendo senza quel pallore grigio che fa risaltare stempiature e brufoli. |
Quote:
ma le persone che conosci imamgino siano anche normopeso non sottopeso 185 cm x 55 chili o obesi da far schifo felice di sbagliarmi. comunque la cosa era di avere qualche chance in piu, non l'equazione palestrato = findanzato al 100% perchè non è vero |
Quote:
Magari il palestrato ha qualche chance in più di farsi notare, ma il carattere conta comunque (una volta che ha "approcciato" una ragazza deve comunque sapere come comportarsi). Tra l'altro anche le donne hanno lo stesso problema: non hanno tutte visi e corpi splendidi da modella. In questa discussione ho letto diversi post in cui sembra che se si ha un minimo difetto fisico non si hanno possibilità, addirittura neanche di avere un semplice rapporto di amicizia... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |