![]() |
Re: Ma non si vergognano
|
Quote:
|
Quote:
Che poi la motivazione del ban "moderare i toni per difendere il femminismo" mi pare alquanto maschilista, o abitualmente banni i misogni con motivazioni "moderare i termini nel difendere la misoginia"? Fossi in te abbandonerei la carica di amministratore per manifesta incapacità |
In ogni caso,non fatevi problemi:presto le temperature si abbasseranno e non ci saranno più microgonne in giro.Contenti?
|
come una pasqua :moltoarrabbiato:
|
Quote:
Una specie evoluta al massimo dell'intelligenza sociale e del senso civico forse avrebbe lo stesso costume estetico, ma certamente lo farebbero in modo diverso. Gli esseri umani, quando escono provocanti, lo fanno appunto per provocare: quando vedo per strada una ragazza vestita eccitante istintivamente mi viene voglia di scoparla anche lì per strada, però non posso farlo e allora mi controllo. Allora penso "bene, siccome non posso scoparla, almeno mi accontento di guardarla, ammirando la sua bellezza", e invece anche questo non lo posso fare, perchè se vede che la guardo o si imbarazza o si innervosisce come a dirmi "come ti permetti di fissarmi, sfigato!", e allora potrei guardarla giusto di nascosto, con la coda dell'occhio, o in un momento in cui non mi vede, facendo così la figura del coglione se per caso mi dovesse sgamare nel momento in cui la guardo, come se stessimo giocando a "un due tre stella". Allora quindi alla fine tutta questa cosa di uscire provocanti a che serve? - non serve come richiamo sessuale, perchè non te le puoi scopare - non serve come esibizione estetica, perchè se le guardi ti imbruttiscono quindi facendo 2+2, a che cosa serve? Nient'altro che a farti eccitare un po' a vuoto e a farti fare la figura del coglione se ti giri a guardarla. I soliti dispettucci tanto amati dagli individui della specie umana :-) Anche perchè poi non so se le avete sgamate le ragazze vestite così che ogni volta che passano di fronte a uno specchio si guardano furtivamente come se volessero controllare di essere abbastanza eccitanti da attrarre i passanti, per poi continuare a camminare con seduttiva indifferenza e movimenti sensuali :D E' chiaro che una specie intelligente superiore alla specie umana troverebbe retrogrado questo costume sociale tanto spacciato per innocua "libertà", non è altro che uno dei tanti giochi umani alimentati dal gusto di farsi i dispettucci a vicenda, infatti io accetto questo costume giusto perchè si tratta della specie umana, sono io che mi sento diverso, sono io che, non sentendomi adatto a far parte della specie umana, non lo considero un comportamento civile, ma non imporrei di certo il burqa, questa è la specie umana e devo abbozzare, non sono a casa mia :) quindi nessun problema, se parteciperò a qualche raduno non è che per me dovete rinunciare a vestirvi provocanti (per le ragazze), non vorrei mettervi a disagio! |
Questa discussione è surreale. :mrgreen:
Ma i leggins con la minigonna mi salvano dall'accusa di troiaggine? :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ban a vita per Doppelgänger, ma prima che ci siano polemiche: lo ha chiesto lui, io per questa "sparata" gli avrei dato solo un ban temporaneo. E chiudo il topic, dato che ci sono stati già troppi flame. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |