![]() |
Re: 3d olimpiadi
Uhm, che pessima giornata anche oggi. Dopo l'exploit del primo giorno ci stiamo un po' afflosciando :pensando:
|
mi sto appassionando alla scherma. Ammetto che mi piace tantissimo il fioretto e la spada, mentre la sciabola proprio no, è tutto un esultare continuamente, incazzarsi, chiedere le moviole, cercare di convincere il giudice a forza di esultanze ad ogni colpo. Spada invece molto riflessiva e tecnica.
|
Stiamo sciupando troppe occasioni :miodio:
Via dal podio nel tiro al piattello maschile, via Cassrà (super favorito) e Aspromente dal fioretto individuale maschile. Fuori dai 100 stile libero uomini e dalla 400 stile libero. Anche nella pallavolo maschile siamo agonizzanti :miodio: Quote:
La spada è quel che si avvicina di più ai vecchi duelli "al primo sangue". Comunque neanche a me piace la sciabola e trovo il fioretto piuttosto elegante, ma la spada è uno sport classico |
baldiniiiiiiiiiiii, io tifo baldiniiii dopo quello che ha subito :applauso::applauso:
|
Quote:
Agnese Allegrini eliminata al badminton, mi spiace per la mia "quasi" compaesana :( |
Cinque match-ball annullate dall'Argentina. Avevamo cinque palle match per vincere e abbiamo sprecato tutto.
Ma perché solo noi riusciamo a fare ste cose? :miodio: |
Come non detto :mrgreen:
Abbiamo vinto 3-1, però quanta sofferenza :miodio: |
Quote:
|
Che bello il beach volley femminile :sisi:
|
a chi lo dici..:sisi:
|
:piangere::piangere::piangere:
|
Baldini fuori dalla finale per l'oro :miodio:
Vabè, speriamo almeno nel bronzo :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
stasera quante medaglie possiamo perdere? http://freesmileyface.net/smiley/respect/podium-016.gif
tra poco c'è Baldini contro Buychunchinchai però obbiettivamente è uno scandalo, il koreano ha perso la semifinale 5 minuti fa, è ancora tutto sudato :sarcastico: |
1 a 0 :miodio:
|
è ko!!!! il koreano è al tappeto :applauso:
|
si è rialzato, ma ora è 1 a 1 :applauso:
|
tra meno di 10 minuti gareggia la pellegrini :sbavare::maiale:
|