![]() |
Re: Manga mania
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono REAL (davvero cazzuto), Onani Master Kurozawa, Higurashi No Naku Koro Ni Kai, FullMetal Alchemist Brotherhood, Sundome (questo mi ha quasi ucciso) , Gankutsuou, Una tomba per le lucciole mi ha fatto quasi scoppiare a piangere , un pochino anche Beck. |
a me stranamente ha commosso più slam dunk rispetto a tantissimi manga più spudorati.
un altro che mi ha veramente fatto male è stato gurren lagann |
Quote:
|
Mi sono scordato un altro anime che mi ha commosso da fare schifo:
Bokurano. E' anche nella mia top 5, come ho fatto a dimenticarmelo :sisi: Lo so che per il robot sembra un anime mongoloide, ma non è affatto così, :sisi: un altro "l'abito non fa il monaco insomma" Vedendo l'anime e leggendo le parole dell'opening mi viene quasi da piangere ogni volta che la vedo. |
Quote:
|
Quote:
è impossibile non commuoversi un minimo, IMPOSSIBILE !!! ps: mi sono sempre chiesto se in giro si possono trovare delle visual novel :pensando: |
Quote:
|
01 - Il tuo primo manga letto in assoluto! Dragon ball o un film book di evangelion
02 – Il tuo manga preferito Evangelion/Slam Dunk 03 – Il tuo mangaka preferito Takehiko Inoue 04- Il personaggio con cui ti senti più affine (o quello che ti piacerebbe essere) boh 05 – Un manga che consiglieresti a tutti One Piece 06 – Il tuo personaggio preferito Difficile.Rei Ayanami,Hanamichi Sakuragi 07 – Un manga che ti ha fatto così schifo da interrompere la lettura Naruto 08 – Il personaggio più noioso bouh 09 – Un manga del quale ti sarebbe piaciuto vedere di più al contrario avrei preferito vedere MENO di death note. 10 – Un manga che ti fa sentire davvero felice, quando lo leggi! One Piece 11 – Un personaggio manga che ti ha fatto letteralmente innamorare Rei Ayanami 12 – Un manga che amavi, ma che poi s’è rivelato una bufala Naruto 13 – La miglior scena epica di sempre troppo difficile 14 – Un manga che ti ha fatto piangere Rave nonostante il manga in sè sia mediocrissimo 15 – La scena più triste Rave appunto,quando si scopre lo scheletro di Sieg Hart 16 – Un manga non ancora pubblicato…ma che DOVREBBE esserlo! come facci o a saperlo? 17 – Un manga del quale ti vergogni anche solo a parlarne… nessuno 18 – Un manga che all’inizio non ti piaceva, ma che hai apprezzato durante la lettura non mi viene in mente nulla 19 – Un manga che hai iniziato a seguire con un sacco di aspettativa, ma che si è rivelato bruttino… Bleach.non così tante aspettative,ma almeno la decenza la immaginavo 20 – Un manga che dovrebbe essere tenuto più in considerazione Real 21 – Il miglior cattivo di sempre Kefka,anche se non c'entra una sega 22 – La miglior serie più lunga eh? 23 – L’ultimo manga che hai letto il 25 di evangelion.se si intende serie nuove,è una vita che non ne comincio una 24 – Il miglior “one shot” non so cosa sia 25 – Un manga che non vorresti mai aver acquistato Tenchi Muyo 26 – Un manga che ritieni essere così brillante che non stonerebbe se fosse un vero e proprio libro… Evangelion,Real,Vagabond(vabè grazie al cazzo) 27 – Un manga davvero strano…FLCL 28 – La tua ending/opening preferita anime?non mi piacciono generalmente,ma tra le recenti ho apprezzato quella di Gurren Lagann |
Solo berserk... ma purtroppo non vivro' mai abbastanza per vedere il finale.
|
reset.
|
Quote:
ci ho visto Trigun, Full metal alchemist, full metal panic, GTO... bei ricordi di gioventù bruciata davanti al televisore, al posto di uscire con gli amici :sarcastico: |
eehh.. quante domande.. non c'ho voglia de rispondere.. ._.
|
reset.
|
sto recuperando GANTZ.
porcacciaputtana che cristo sta diventando:o |
gantz in effetti è un bel "minestrone"... :ridacchiare:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |