![]() |
Re: riflessione sulla sessualità femminile
Quote:
|
Quote:
|
Ma queste idee totalmente strampalate su ferrari, maserati, botte e via, precisamente da quali fatti sarebbero suffragate? Sulla base di quali esperienze? Quelle del vicino di casa o dell'amico su facebook?
Molti utenti, e lo dico senza offesa, non hanno mai neanche rivolto parola ad una donna, e vogliono sviscerare con atteggiamento vagamente tecnico l'argomento della sessualità femminile di cui ho difficoltà a parlare anche io, che sono donna. Siamo vicino al grottesco. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fa sempre comodo individuare un alibi per giustificare un rifiuto (che magari non esiste nemmeno, non essendoci mai stata una proposta) ed inoltre, finché si ragiona passivamente e rigidamente basandosi su quanto propina la società dell'immagine e dell'apparenza, dimenticandosi che esiste un mondo (secondo me la maggioranza) diverso, non si andrà mai lontano e si continueranno a proporre queste teorie altamente discutibili. Che poi, per inciso, una donna che rispecchia 'sto stereotipo è quanto di meno attraente ed interessante esista... |
Quote:
|
Quote:
tra l'altro queste dinamiche esistono anche in natura, con il maschio che tende ad accoppiarsi con tutte le femmine disponibili e con la femmina che invece tende a scegliere l'esemplare coi geni migliori. cmq capisco che tu, Canza e altri state negando l'evidenza perché siete degli inguaribili idealisti. sapendo questo, riesco a essere piu tollerante verso le vostre inconsistenti repliche. :D |
se si vuole capire la società umana basta guardare il mondo animale. Non vi è differenza le meccaniche sono le stesse solo che cambiano in alcune cose.
Ora nessuno si ammazzerebbe se non i più barbari per una ragazza ci si misura in altri modi. |
Quote:
|
Quote:
basta guardare un notiziario con stragi, guerre, massacri per rendersi conto di quanto sia errata questa interpretazione. |
Quote:
Ma seguita ad illuminarci con la tua scienza in questo topic, prego, fa' pure come se non ci fossi. |
Quote:
Quote:
Se non si ha nulla da dire di originale e di diverso da quello che hanno detto gli altri, per me è meglio tacere. Ovviamente è un principio che non pretendo valga anche per gli altri. P.S.: Se a qualcuno dà fastidio il fatto che io osi scrivere qualcosa di diverso o di contrario al pensiero delle Loro Maestà, se ne faccia una ragione. Io dico quello che penso e lo faccio quanto mi pare e piace. |
Quote:
Se si vuole capire la società umana bisogna osservare la società umana. Mi pare lapalissiano. |
Quote:
|
Quote:
Vi ricordo che quanto segue è vietato dal regolamento: Quote:
|
Quote:
|
Quote: