![]() |
Re: Come faccio a trovare un ragazzo che mi accetti
Quote:
|
Quote:
|
o_0 non seguo il ragionamento...chi ha detto che una vale l'altra?
|
Quote:
http://www.hogwartsexpress.it/forum/.../sconvolto.gif |
Quote:
|
Quote:
Vogliamo tutti stare su un piedistallo, ma... ce lo meritiamo? |
Quote:
Sarà che la vedo troppo semplice ma secondo me, forse dopo un briciolo d'esperienza, si capisce subito se una persona ti cerca per interesse o solo per noia e/o per sesso. Io parto sempre dal presupposto, escluse 'ste ipotesi (meno applicabili per un uomo), che una persona se mi cerca lo faccia per interesse visto che io non punto la pistola alla tempia di nessuna... Quote:
Le persone DEVONO avere i loro spazi così come il sentimento ed il legame per una persona non si dimostra solo cercandola sempre. Ciò nonostante, anch'io sono una persona che vorrebbe avere uno spazio quotidiano condiviso con la persona alla quale sono legato; anche mezz'ora, un'ora al giorno da passare insieme sarebbe sufficiente così come non riuscirei mai a stare con una persona che per motivi di studio o lavoro dovesse star molto lontana da me. |
Azz, ma a me hanno detto che è più facile che andiate dietro a quelli che vi buttano giù dal piedistallo, piuttosto che a chi vi tratta rispettosamente. Faccio appena in tempo a convincermi di qualcosa giusto per doverla rivedere poco dopo? Comè sta storia? :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
Io parlo di adulazione, non di attenzioni. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se la tratti come una principessa e poi questa ti usa come pelle di daino per la sua macchina che senso ha azzerbinarsi? io l'ho visto fare da un mio amico e ti assicuro che c'aveva una rabbia dentro che l'avrebbe presa a cinghiate la sua (ex) ragazza discorso diverso se la tratti come principessa e poi lei ricambia trattandoti alla stessa maniera di modo che ci sia un'intesa perfetta tra i due ma credo che questo succede solo nella favole: di riffa o di raffa uno dei due alla fin fine se ne approfitterà sempre |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Per "mettere una ragazza su un piedistallo facendola sentire importante" mica intendo azzerbinarsi, che è un'altra cosa. Uno può essere anche una merda di prima categoria ma perfettamente in grado, quando ce n'è bisogno, di far sentire la propria ragazza unica al mondo. |
Quote:
|
Quote:
La spiegazione sull'altro tuo consiglio lo rende più chiaro e ora non mi sembra così inopportuno come mi era parso prima :) (ho quotato una frase o non si capisce nulla, se ti dà fastidio dimmi che elimino) |
Quote:
Il mio problema è che non ho occasioni per conoscere persone: ammetterai che non posso avvicinare ogni donna in metropolitana, in un locale e proporle di frequentarci e che non ha senso che mi dia ad hobby solo per conoscere persone. Come già ribadito i tre ambienti sociali che frequento (lavoro, volontariato, sport) non mi danno la possibilità di conoscere donne single ed interessate a me. Internet è un modo potenzialmente utile (lo è stato per me negli ultimi anni) ma, come già scritto in altri post, non c'è verso di riuscire a parlare con donne dei miei dintorni, le poche che rispondono sono interessate solo a chattare o a trovarsi un amante ed onestamente la "fauna" lascia a desiderare. Perché mi sono iscritto qui? Perché pur non ritenendomi sociofobico, mi ritrovo in alcuni atteggiamenti, perché ritengo utili alcune mie testimonianze ed opinioni e perché, anche se può suonare assurdo, io sono convinto che in questo contesto persone con le quali possa nascere una conoscenza (sì, credo nell'utopia che un evitante possa non evitarmi :D ) perché comunque ritengo più affine a me, nel mio presente, un sociofobico anche perché la mia vita sociale di fatto è la medesima per quanto io non sia assolutamente fobico. Quote:
Non avere interessi mi rendo conto che è un po' più "grave" perché denota uno scenario potenziale di apatia o addirittura anedonia. Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00. |