FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   amicizia in cambio di sesso (https://fobiasociale.com/amicizia-in-cambio-di-sesso-26878/)

Markos 06-06-2012 19:32

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 776577)
Le due cose non si escludono reciprocamente: c'è anche chi intraprende relazioni monogame solo per avere una "rendita sessuale" fissa.

Si ma il sesso senza sentimenti (cosi intende lui a parer mio) non dovrebbe essere alla base della ricerca iniziale e del successivo rapporto ma, eventualmente, un aspetto dello stesso...
Conosco una coppia di ragazzi (uomo e donna in questo caso) che si vogliono molto bene e che sono solo trombamici...
Cioè sono prima di tutto amici (si consigliano, si aiutano etc..) e poi, di tanto in tanto, fanno anche sesso...
Senza coinvolgimenti sentimentali...

Milo 06-06-2012 19:38

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da Markos (Messaggio 776996)
Si ma il sesso senza sentimenti (cosi intende lui a parer mio) non dovrebbe essere alla base della ricerca iniziale e del successivo rapporto ma, eventualmente, un aspetto dello stesso...
Conosco una coppia di ragazzi (uomo e donna in questo caso) che si vogliono molto bene e che sono solo trombamici...
Cioè sono prima di tutto amici (si consigliano, si aiutano etc..) e poi, di tanto in tanto, fanno anche sesso...
Senza coinvolgimenti sentimentali...

Già il fatto che si vogliano bene è un coinvolgimento sentimentale secondo me,sicuramente quando uno dei 2 si fidanzerà l'altro starà male.

Kid Omega 06-06-2012 19:38

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da Markos (Messaggio 776996)
Si ma il sesso senza sentimenti (cosi intende lui a parer mio) non dovrebbe essere alla base della ricerca iniziale e del successivo rapporto ma, eventualmente, un aspetto dello stesso...
Conosco una coppia di ragazzi (uomo e donna in questo caso) che si vogliono molto bene e che sono solo trombaici...
Cioè sono prima di tutto amici (si consigliano, si aiutano etc..) e poi, di tanto in tanto, fanno anche sesso...
Senza coinvolgimenti sentimentali...

Io in una situazione del genere mi sentirei usato e basta...e lo dico da ragazzo eh :mrgreen:

Markos 06-06-2012 19:44

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 777002)
Già il fatto che si vogliano bene è un coinvolgimento sentimentale secondo me,sicuramente quando uno dei 2 si fidanzerà l'altro starà male.

Nel loro caso non è cosi....
Te lo garantisco...
E ne conosco diversi altri...

Markos 06-06-2012 19:45

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da tura854 (Messaggio 777003)
Io in una situazione del genere mi sentirei usato e basta...e lo dico da ragazzo eh :mrgreen:

Logico quindi giustamente rifiuteresti la cosa...
Ma infatti mica nessuno ti obbliga ad accettare il sesso senza sentimenti..
E' una decisione soggettiva...

Milo 06-06-2012 20:26

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da Markos (Messaggio 777007)
Nel loro caso non è cosi....
Te lo garantisco...
E ne conosco diversi altri...

Quindi secondo te quando uno dei 2 si fidanza,queste persone continuerebbero a frequentarsi come se nulla fosse eliminando solo il sesso??magari anche facendo delle uscite in 3??non credo proprio.

è più realistico che quello che si fidanza lentamente smette di frequentare l'altra persona.

Franz86 06-06-2012 20:40

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da Markos (Messaggio 777007)
Nel loro caso non è cosi....
Te lo garantisco...
E ne conosco diversi altri...

Quindi il "volersi bene" non è un sentimento?

Le cose sono due: o si definisce "voler bene" un affetto così flebile che si potrebbe quasi provare per i passanti per strada ...

... o stiamo sprofondando nell' indeterminatezza del caos totale per la gioia di Muttley (e tutto sommato va tatticamente bene anche a me).

Markos 06-06-2012 21:53

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 777031)
Quindi secondo te quando uno dei 2 si fidanza,queste persone continuerebbero a frequentarsi come se nulla fosse eliminando solo il sesso??magari anche facendo delle uscite in 3??non credo proprio.

è più realistico che quello che si fidanza lentamente smette di frequentare l'altra persona.

Questo è ovvio scusami...
In un rapporto del genere (più diffuso di quanto pensi), a carte scoperte e senza imbrogli, ci si frequenta a questo fine fino a quando uno dei due si fidanza...
Poi il rapporto deve necessariamente modificarsi e si modifica infatti...

Markos 06-06-2012 21:57

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 777040)
Quindi il "volersi bene" non è un sentimento?

Le cose sono due: o si definisce "voler bene" un affetto così flebile che si potrebbe quasi provare per i passanti per strada ...

... o stiamo sprofondando nell' indeterminatezza del caos totale per la gioia di Muttley (e tutto sommato va tatticamente bene anche a me).

Si caro Franz praticamente è tutto o bianco o nero a parer tuo le sfumature le lasciamo tranquillamente perdere...:)
Non hai mai avuto un'amica di sesso femminile tu?
Non gli hai mai voluto bene senza complicazioni sentimentali?
Tu pensi che il farci sesso automaticamente ti porti ad innamorarti di lei?
Ti posso assicurare che, per esperienza personale indiretta, non è cosi...
Poi sei libero di non crederci comunque io non voglio intaccare le tue solide certezze in proposito...

paccello 06-06-2012 22:01

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da Markos (Messaggio 777115)
Questo è ovvio scusami...
In un rapporto del genere (più diffuso di quanto pensi), a carte scoperte e senza imbrogli, ci si frequenta a questo fine fino a quando uno dei due si fidanza...

Diffuso? Se dovessi giudicare nella cerchia di amici e persone che conosco, direi di no -e spererei anzi, per rosicare meno-, ma non voglio pronunciare sentenze, può darsi ad es. che nelle generazioni più giovani lo sia.
(...e nel caso, beati loro! Anzi no, ops: che squallore! Non approvo assolutamente questo tipo di rapporti, ecc. )
:ridacchiare:

farfalla78 06-06-2012 22:13

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da Markos (Messaggio 776968)
Con questa risposta sei scivolata senza volerlo (oppure l'hai voluto) nella palese misandria...
Io non ho mai detto che tutti gli uomini siano santi o che coloro che ti hanno chiesto esplicitamente di far sesso lo siano particolarmente e men che meno voglio difendere questi ultimi io dico solo che generalizzare è sbagliato da ambo le parti...
Puoi affermare che secondo la tua esperienza siano tutti come affermi tu e in tal caso potrei accettarlo ma dovresti comunque specificare per una questione di correttezza...
Schematizzando molto comunque gli approcci maschili possono essere divisi in quattro categorie..
1) Quelli che ci provano senza pensarci troppo e senza garbo (quelli che hai descritto tu)
2) Quelli che ti illudono di essere innamorati e che poi raggiunto l'obiettivo ti smollano (moltissimi e sono quelli che vanno per la maggiore purtroppo almeno secondo la mia esperienza).
3) Quelli che ci provano solo se sono sicuri, affezionati ed innamorati...
4) Quelli che ci provano dopo un tempo imprecisato (non subito e non in maniera irruenta) specificando anticipatamente quello che cercano dal vostro rapporto (cioè solo esclusivamente sesso al momento poi si vedrà)..
Tu pensi che i secondi siano migliori dei primi?

no i secondi non sono migliori dei primi...ma mi sono capitati anche quelli purtroppo e hanno lasciato cicatrici piu' profonde dei primi ancora adesso...quindi capirai che ci vorrebbe veramente un principe azzurro per farmi riinnamorare e ricredere in voi uomini..

Larissa 06-06-2012 22:19

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da farfalla78 (Messaggio 777140)
no i secondi non sono migliori dei primi...ma mi sono capitati anche quelli purtroppo e hanno lasciato cicatrici piu' profonde dei primi ancora adesso...quindi capirai che ci vorrebbe veramente un principe azzurro per farmi riinnamorare e ricredere in voi uomini..

il principe azzurro non esiste è un invenzione di walt disney , come la pace nel mondo e le bibite dietetiche .

ci sono quelli che si approfittano , quelli gentili per natura , e quelli che ci sopportano, secondo me.

già è difficile fidarsi tra donne figurati con gli uomini. io ci spero lo stesso anche se mi sento una stupida

Milo 06-06-2012 22:22

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da Markos (Messaggio 777115)
Questo è ovvio scusami...
In un rapporto del genere (più diffuso di quanto pensi), a carte scoperte e senza imbrogli, ci si frequenta a questo fine fino a quando uno dei due si fidanza...
Poi il rapporto deve necessariamente modificarsi e si modifica infatti...

Vabbè allora non sono amici e non si vogliono poi così bene,sono 2 che trombano e basta.

farfalla78 06-06-2012 22:33

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 777151)
Vabbè allora non sono amici e non si vogliono poi così bene,sono 2 che trombano e basta.

quoto..che squallore..ma a voi maschi che cacchio serve per farvi innamorare se coi baci e il sesso restate indifferenti a una donna e siete capaci di liberarvene quando ne trovate un'altra..ma ragazzi, ma che cavolo di futuro prevedete? una bella epoca ricca di sentimenti e famiglie unite non c'e' che dire....prenoto per il convento XD almeno qualche prete che tromba si trova e pure carino e gentile :D....mi piace tanto uccelli...di rovo :ridacchiare:

Yannis Akis 06-06-2012 22:53

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da Larissa (Messaggio 777149)
non esiste [...] le bibite dietetiche.

Davvero? :o

Quindi finora cosa avrei ingurgitato? :pensando:

:mrgreen:

Milo 06-06-2012 23:00

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da Grita (Messaggio 777167)
guarda che ha scritto che il rapporto si modifica e si smette di frequentarsi non che finisce l'amicizia e le confidenze.

Amicizia e confidenze senza vedersi?:interrogativo:

C'è chi ci crede in queste cose io no.

Ma ipotizzando che rimangano solo in contatto telefonico immagino che il nuovo patner faccia i salti di gioia nel sapere che il suo ragazzo/a si confida regolarmente con l'ex scopamico/a invece che con lui,se fosse così è un bello schifo.

Rodney 06-06-2012 23:19

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da Grita (Messaggio 777177)
scusa tu in questo momento non stai comunicando con tutti noi senza nemmeno mai averci visto di persona?

esistono pure msn, facebock...Solo perchè ti confidi con la tua ragazza allora non puoi farlo con nessun'altro?L'uno non deve escludere l'altro, basta che non si arrivi a sparlare e parlare dell'intimità del proprio ragazzo con lo ex scopamico

E poi l'essere fidanzati non dovrebbe precludere dall'avere altre amicizie. Quest'ultima cosa non mi è molto chiara...

Larissa 06-06-2012 23:24

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da Eric Junkwood (Messaggio 777168)
Davvero? :o

Quindi finora cosa avrei ingurgitato? :pensando:

:mrgreen:

aspartame che ti fa ingrassare di piu , lo danno ai maiali per ingrassare piu velocemente e dicono provoca tumori

Milo 06-06-2012 23:31

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da Grita (Messaggio 777177)
scusa tu in questo momento non stai comunicando con tutti noi senza nemmeno mai averci visto di persona?

Non credo che questo faccia di noi degli amici,questo è più un passatempo ma non amicizia,io penso che con gli amici ci passi il tempo insieme,serate,viaggi cose così,però capisco che sono punti di vista.

Milo 06-06-2012 23:33

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da Liedacil (Messaggio 777185)
E poi l'essere fidanzati non dovrebbe precludere dall'avere altre amicizie. Quest'ultima cosa non mi è molto chiara...

Ma solo a me darebbe fastidio se il mio patner si confidasse regolarmente con chi si scopava prima di me?:interrogativo:

Mi sa che c'è gente troppo avanti rispetto a me in questo forum...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.