![]() |
Re: amicizia in cambio di sesso
Quote:
Conosco una coppia di ragazzi (uomo e donna in questo caso) che si vogliono molto bene e che sono solo trombamici... Cioè sono prima di tutto amici (si consigliano, si aiutano etc..) e poi, di tanto in tanto, fanno anche sesso... Senza coinvolgimenti sentimentali... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Te lo garantisco... E ne conosco diversi altri... |
Quote:
Ma infatti mica nessuno ti obbliga ad accettare il sesso senza sentimenti.. E' una decisione soggettiva... |
Quote:
è più realistico che quello che si fidanza lentamente smette di frequentare l'altra persona. |
Quote:
Le cose sono due: o si definisce "voler bene" un affetto così flebile che si potrebbe quasi provare per i passanti per strada ... ... o stiamo sprofondando nell' indeterminatezza del caos totale per la gioia di Muttley (e tutto sommato va tatticamente bene anche a me). |
Quote:
In un rapporto del genere (più diffuso di quanto pensi), a carte scoperte e senza imbrogli, ci si frequenta a questo fine fino a quando uno dei due si fidanza... Poi il rapporto deve necessariamente modificarsi e si modifica infatti... |
Quote:
Non hai mai avuto un'amica di sesso femminile tu? Non gli hai mai voluto bene senza complicazioni sentimentali? Tu pensi che il farci sesso automaticamente ti porti ad innamorarti di lei? Ti posso assicurare che, per esperienza personale indiretta, non è cosi... Poi sei libero di non crederci comunque io non voglio intaccare le tue solide certezze in proposito... |
Quote:
(...e nel caso, beati loro! Anzi no, ops: che squallore! Non approvo assolutamente questo tipo di rapporti, ecc. ) :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
ci sono quelli che si approfittano , quelli gentili per natura , e quelli che ci sopportano, secondo me. già è difficile fidarsi tra donne figurati con gli uomini. io ci spero lo stesso anche se mi sento una stupida |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi finora cosa avrei ingurgitato? :pensando: :mrgreen: |
Quote:
C'è chi ci crede in queste cose io no. Ma ipotizzando che rimangano solo in contatto telefonico immagino che il nuovo patner faccia i salti di gioia nel sapere che il suo ragazzo/a si confida regolarmente con l'ex scopamico/a invece che con lui,se fosse così è un bello schifo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi sa che c'è gente troppo avanti rispetto a me in questo forum... |