![]() |
Re: Tradireste?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
-Vuoi stare con me? -Ah uhm va bene però aspetta una settimana che prima mi faccio mezzo quartiere poi possiamo ufficializzare la cosa Oppure qualcosa tipo lei che prima di conoscerti si fa mezzo quartiere e poi ti conosce e decide di stare con te? Perchè nel primo caso la tua filosofia potrebbe avere un che di lontanamente sensato ma nel secondo caso quello che ha fatto lei prima di conoscerti non ti deve riguardare! E comunque se non accetti il fatto che sia una zoccola non ti ci metti, piuttosto che sentirti in dovere di metterti in pari poi! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io l'opportunismo ce lo vedo in chi vorrebbe tradire ed equiparare ciò che fa lui a ciò che fanno altri single che si dedicano alle avventure, in modo da far sembrare più accettabile il suo tradimento. |
Quote:
|
Dipende con chi.
Se è una gran figa ci posso scommetere le palle che me la sturo |
Quote:
:ridacchiare: |
Quote:
|
Quando sono innamorata non esiste altro uomo al mondo. Ma una vita insieme è un'altra cosa, dopo anni e anni non escludo che le cose possano modificarsi profondamente.
Sinceramente sul tradimento fortuito,che non coinvolge i sentimenti, non ho nemmeno idee così intransigenti,quindi non faccio testo. E, per quello che ho imparato finora della vita, le persone da cui diffido di più sono quelle che dicono "IO questo non lo farei MAI".La vita spesso è più forte di noi. |
Quasi tutte storie sono destinate a finire...
perchè rimpiangere dopo anni di non aver tradito? Meglio lasciarsi andare, tanto se non sei tu a tradire per primo, sarà l'altro. E' inevitabile. L'ho fatto una volta e ho trovato la donna che credevo della mia vita... poi è stata lei a tradirmi. |
sinceramente non credo che lo farei. vedo già il fidanzamento come un'ipotesi abbastanza difficile per vari motivi.... se riuscissi a raggiungere tale situazione non avrei voglia di sputtanarmela per un'avventuretta occasionale.... con il risultato di perdere entrambe le cose.
|
Quote:
|
Quote:
|
le storie possono finire, ma il tradimento è proprio brutto, c'è tanto egoismo e cinismo in giro...
|
Rispondo anche se sono una ragazza
In Teoria no In Pratica non so cioè sono convinta del fatto che se una persona l'amassi davvero non riuscirei a tradirla, però non riesco ad esserne certa (non lo sono riguardo nulla)... penso che i momenti di debolezza siano in ogni ambito, anche in quello sentimentale, anche se si tratta di sentimenti autentici...la cosa che molto probabilmente farei è confessare il tradimento accettando (o quasi) tutte le conseguenze. |
Tradire? Sono stato tradito, sono stato amante ma non ho mai tradito una persona con la quale avevo una relazione di fidanzamento.
Pretendo la fedeltà sessuale e sentimentale e concepisco una relazione di fidanzamento solo sulla base di questi presupposti. Le tentazioni? Possono esserci ma è difficile che le assecondi anche perché se avessi con una persona una relazione infrequente, non vissuta come la centralità della vita della persona (senza che ciò significhi che non c'è spazio per altro), poco orientata al passare dei momenti importanti insieme (es. vacanze), con un sentimento troppo blando, poche effusioni, poche esternazioni d'affetto, poco sesso per frequenza, disinibizione, fantasie e compatibilità e altro... Sarebbe solo questione di tempo: o lascerei oppure fare capire che, in assenza di soluzioni, appena dovessi incontrare una persona "migliore" anziché tradire lascerei senza esitazioni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21. |